02-06-2006, 23:39 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Ciao a tutti, io sono Lelenonmolla, e possiedo un Savage 25 con qualche modifica,una crono rs 03 originalissima e un stupendo gudurioso HallFire!!!!!
Al momento mi assiste mia moglie,tra l'altro una bellissima figa!!!,essendo esperta di computer,ma io in verità non vado molto d'accordo con il PC,preferisco nitro metano cacciaviti e spalancare a manetta. Vi saluto a presto. Ciao Lele wallbash) drinks) rasta) afro) winnner) h34r: |
03-06-2006, 00:48 | #2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
ciao Lele benvenuto, beh che dire siamo curiosi di vedere le foto dei tuoi modelli e di tua moglie visto che ne parli bene punk)
03-06-2006, 01:21 | #3 |
Ospite
|
Ciao Lele,
posta solo le foto di tua moglie, e lascia stare quelle dei modelli! punk) whistling) a questo punto non so a chi dei due dar il benvenuto...... think) vabbè benvenuta a tutta l afamiglia :lol: :lol: |
03-06-2006, 11:34 | #4 |
Senior Member
cos'è vi rulla già il pistone a 40.000 giri?
cmq postala..... |
03-06-2006, 11:38 | #5 |
Senior Member
Ciao Lele e benvenuto....complimenti per tutto
|
03-06-2006, 11:40 | #6 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Quote:
e aggiungo ,speriamo che tua mogli stia + collegata di te... harhar) harhar) benvenuto drinks
03-06-2006, 17:57 | #7 | |
Senior Member
Quote:
e aggiungo ,speriamo che tua mogli stia + collegata di te... harhar) harhar) benvenuto drinks [/b][/quote] QUOTO....un altro matto..... :lol: :lol: Dire poi che la consorte è figa in questa tana di allupati poi....ce ne vuole del fegato :lol: :lol: :lol: Comunque un benvenuto particolare visto che hai un HF e qua dentro siamo solo in due ad averlo....vai nella sezione apposta e scrivici delle tue esperienze con questo mezzo,come va,come ti trovi,quali hop hai messo ecc.... :lol: :lol: good) |
|
04-06-2006, 13:58 | #8 |
Senior Member
Ciao,a tutti,stamani sono andato a spalancare in pista e a farlo provare ad un amico ho commesso la più grande sronzata dell'anno,è saltato da una cunetta e.....capolavoro si è piantato sotto la gomma di un auto parcheggiata nel parcheggio,mi ha rotto il braccietto,e aggiungo che dopo averla smontata.....anche il servo era andato,visto l'acquisto appena fatto ed ingente,perchè costa l'Hallfire,non ho al momento ricambi. wallbash) Quindi sono "costretto" a girare con il savage,e ci andrò non appena finisce il moto GP " FORZA VALE ". good) giveup)
E come se non bastasse ringrazzio i cinesi che mi hanno spedito il mio HallFire senza pescaggio nel serbatoio rasta) ,ma questo non mi ha impedito di usarlo(ho modificato momentaneamente l'attacco del serbatoio e montato quello della crono,è più piccolo,ma fa il suo sporco lavoro) di nuovo grazie a tutto l'oriente!!!!!! mf_popeanim) Per le foto mi sto attrezzando,resistete!!!!! |
04-06-2006, 20:44 | #9 |
Senior Member
ciao benvenuto....
mi raccomando, nn dire di dove sei se non vuoi trovarti qualche utente a sbavarti dietro alla moglie... :lol: |
05-06-2006, 09:51 | #10 |
Ospite
|
BENVENUTO ANCHE DA APRTE MIA good)
|