..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ELETTRO ARENA > Monster Truck Elettrici > MonsterTruck Elettrici Traxxas

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2011, 17:41   #51
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
eeemmmmm io l'ho preso usato....guarderò in rete appena ho tempo....ciaooooooo
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-2011, 20:46   #52
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
nel frattempo è passata l'estate e visto l'avvicinarsi della stagione "umida" ho pensato di prendere un "amico" per il summit!
....ebbene dopo averlo tanto criticato ho preso un e-revo brushless usato, con la scusa che è per mio figlio e che ho fatto un'affare!

Il mezzo e quasi full optional e ho già ordinato i bracci rpm.

Mio figlio lo ha provato e praticamente se ne è impossessato!
"Questo non si tocca!" ....ha detto!

Avrà ovviamente un uso solo cazzeggio per compagnia col summit.

A proposito del summit, ho abbandonato il discorso bec e palle varie, continuerò ad usarlo così com'è quelle 5 volte all'anno con i rapporti originali corti tanto a lungo non viaggia, almeno mi tengo tutta la coppia per fare bec flip da fermo!

Come accorgimento per le lipo sbilanciate, ho segnato una lipo e la uso sempre sul canale del bec almeno non mischiandole non si sciupano.

Risolto anche il problemino del và non và a freddo/caldo ecc.ecc. era l'esc difettoso, cambiato nuovo tutto ok.

Le turnigy 2s 5200 30c sul revo fanno 30 minuti di autonomia a tirare e a saltare tutto sommato per 25€ non si può chiedere di più...

P.S.
Te lo hai montato il brushless sul summit? come và?
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2011, 15:11   #53
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
nel frattempo è passata l'estate e visto l'avvicinarsi della stagione "umida" ho pensato di prendere un "amico" per il summit!
....ebbene dopo averlo tanto criticato ho preso un e-revo brushless usato, con la scusa che è per mio figlio e che ho fatto un'affare!

Il mezzo e quasi full optional e ho già ordinato i bracci rpm.

Mio figlio lo ha provato e praticamente se ne è impossessato!
"Questo non si tocca!" ....ha detto!

Avrà ovviamente un uso solo cazzeggio per compagnia col summit.

A proposito del summit, ho abbandonato il discorso bec e palle varie, continuerò ad usarlo così com'è quelle 5 volte all'anno con i rapporti originali corti tanto a lungo non viaggia, almeno mi tengo tutta la coppia per fare bec flip da fermo!

Come accorgimento per le lipo sbilanciate, ho segnato una lipo e la uso sempre sul canale del bec almeno non mischiandole non si sciupano.

Risolto anche il problemino del và non và a freddo/caldo ecc.ecc. era l'esc difettoso, cambiato nuovo tutto ok.

Le turnigy 2s 5200 30c sul revo fanno 30 minuti di autonomia a tirare e a saltare tutto sommato per 25€ non si può chiedere di più...

P.S.
Te lo hai montato il brushless sul summit? come và?

Complimenti, hai scelto il modello più versatile che esista! Sarei ben lieto di vederlo dal vivo, mettigli subito una bella scocca da verniciare, un pilota come te non si può vedere con una livrea rtr !!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2011, 19:47   #54
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
già fatto! appena mi riesce posto una foto, in realtà il mezzo è per mio figlio, o almeno la scusa è quella ma non posso dire più di tanto perchè ora è iscritto anche lui sul forum e quindi mi legge!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-2011, 20:02   #55
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
eccone 1
Icone allegate
SAM_0087b.jpg‎  
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2011, 22:48   #56
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
già fatto! appena mi riesce posto una foto, in realtà il mezzo è per mio figlio, o almeno la scusa è quella ma non posso dire più di tanto perchè ora è iscritto anche lui sul forum e quindi mi legge!
oh chì è sul forum? Vai ora ti controlla quindi guarda bene cosa scrivi
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2013, 21:16   #57
maxnoir
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: avellino
Età : 50
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
maxnoir is on a distinguished road
scusate l'intromissione ,nell'ignoranza sul summit appena preso nn soddisfatto dalle prestazioni originali,avendo come metro di comparazione un flux hpi a 6 celle,gli metto su le 6s ,e nn va' si blocca in partenza ,poi metto una 3s da un lato e l'originale che c'e' sull'altro lato utilizzandola come spinetta di chiusura,ed e' andato molto piu' di prima anche in allungo ,pero' ci ho girato poco un3 min. nn conoscendo le reazioni e nn volendo fargli fare pufffff.... abbiamo gia dato co sti esperimenti ,pero' la domanda e' ,potrebbe tenere ,oppure cosa gli compro delle 2s?,cambierebbe reazioni in confronto alle batterie stock ?velocita,durata?e se volessi mettere un brushless quale motore e regolatore prendere magari senza modificare tanto gli innesti originali?grazie
maxnoir non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2013, 21:23   #58
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
allora come batterie di consiglio vivamente le lipo 2S+2S occhio che il regolatore non regge più di 4S ! Se poi ci metti un cut off o un cicalino per salvalipo è meglio, perchè il regolatore originale non prevede l'utilizzo delle lipo e quindi non ha il cut off integrato.

Per i rapporti puoi allungare un po di pignone senza problemi ma senza esagerare perchè più di tanto non guadagni anzi perdi potenza e surriscalda.

Come ti ho detto sull'altro forum, il summit nasce per cazzeggio/trial/passeggiate non per velocità, infatti la marcia lunga la dichiarano marcia di spostamento in pratica quando vai a fare una passeggiata nel bosco o giù al fiume metti la marcia lunga perché se no ti tocca aspettarlo per come è lento in prima.
Per cui se vuoi un mezzo veloce prendi un'altra macchina (MT4G3 - E-MTA4 -E-Revo - Savage flux ecc.) ma non ci fai quello che fai col summit che tra l'altro è waterproof mentre con il brushless l'acqua non la devi neanche vedere.

Se comunque vuoi, io ho visto gente montare la combo mamba monster sul summit e ovviamente va come una scheggia ma snaturi il mezzo perchè con quell'assetto a 80km/h non lo controlli e fai solo danni, senza contare che costa quasi quanto la macchina!

ciao.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2013, 22:25   #59
maxnoir
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: avellino
Età : 50
Messaggi: 8
Potenza della reputazione: 0
maxnoir is on a distinguished road
io ho gia un flux standard 6s e' per quello che ,noto la differenza,pero' hai ragione nn va snaturato ci ho gia rimesso due regolatori sul flux e uno sulla barca spartan a causa dell'acqua mentre il summit e' un tuttofare pratico, solo mi serve allungare la resa ,con due buone 2s penso di risolvere ,purtroppo sono io che sono un demolitorepensa che ho dovuto lasciare un torche pro sul ghiaccio ,a causa di una scivolata piu' lunga sul lago e poi nn l'ho potuto piu' raggiungere perche' il ghiaccio nn supportava i miei120kg
maxnoir non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-2013, 06:08   #60
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Per la durata delle batterie metti due lipo 5000 2S+2S io ci facevo 40 minuti se no su hobbyking trovi anche delle nanotech da 6000 e oltre che ci stanno sul revo e quindi anche sul summit...sono specifiche x questi modelli ce scritto...addirittura ho visto delle 10000 ma non so se ci stanno.

Metti un dente in piu di pignone e vedrai la differenza. Con il motore dewalt va un po di piu e ti permette un ulteriore allungo.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dewalt su Summit Cebrox MonsterTruck Elettrici Traxxas 6 21-09-2013 11:32
Brushless summit San MonsterTruck Elettrici Traxxas 15 28-02-2013 06:11
Domande su summit San MonsterTruck Elettrici Traxxas 9 17-05-2010 00:01
traxxas summit paoloconti MonsterTruck Elettrici Traxxas 10 02-12-2009 23:33
Traxxas Summit filli MonsterTruck Elettrici Traxxas 12 18-11-2008 16:25


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it