..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2012, 17:53   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
ahhahahaha questa mi fa proprio ridere, sto già mettendo in moto la macchina !!!
Eh il ciccio non se ne perde una! Che si fa? Io andrei se la fiera è bella come quella di Verona . Unico neo ho sempre avuto il terrore di Genova
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2012, 20:53   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
io non ci sono mi dispiace, sarà per la prossima.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2012, 18:33   #13
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Da questo momento dichiaro aperte le iscrizioni : Chessygrin :

Come già detto all'interno della fiera gestiremo 2 piste , una dedicata ai mezzi elettrici 1/10 e una dedicata ai mezzi a elettrici 1/8 .

Nella giornata di domenica si svolgeranno gare in tutte e 2 le piste , invece la giornata di sabato le piste saranno libere per prove e divertimento .
In entrambi i casi per partecipare sarà necessaria l'iscrizione anticipata .
Con l'iscrizione si potrà accedere alla fiera con pass piloti e parcheggiare all'interno dell'ente fiera senza pagare nessuna quota .
I posti all'interno delle 2 piste saranno a numero limitato perciò non aspettate l'ultimo momento ad iscrivervi perchè potreste non trovare posto .
- E' gradita la prenotazione delle persone sicure di venire per evitare alle persone realmente intenzionate di rimanere escluse .

Come detto nelle giornate di domenica si svolgeranno delle gare .
Nella pista di 1/10 si svolgeranno gare con buggy 2wd e 4wd .
Nella pista di 1/8 si svolgeranno gare di buggy bl
In entrambi i casi si è deciso di inserire una quota di iscrizione alle gare . I soldi raccolti dalle iscrizioni saranno totalmente utilizzati per premi modellistici che verranno estratti a sorte fra i partecipanti alle gare .

Le gare di 1/10 avranno un costo di 25 euro e daranno diritto ad una coppia di gomme posteriori proline PRL8206-02 ( obbligatorie per partecipare ) e all'estrazione dei premi finali .

La gara di 1/8 ha un costo di 10 euro e da diritto all'estrazione dei premi finali .

Le iscrizioni dovranno essere inviate a : genovaoff@yahoo.it con i seguenti dati
- Nome e Cognome
- Giorno/i di partecipazione
- Cattegoria modello
- Numero transponder personale ( per i partecipanti alle gare di domenica )

C'è anche la possibilità di portarsi un accompagnatore/meccanico , ma per questi il numero di ingressi è LIMITATISSIMO e dovrà essere specificato nella mail di iscrizione .
Dopo che avrete fatto l'iscrizione riceverete una mail di notifica che confermerà l'iscrizione avvenuta ( potrebbe volerci fino ad 1-2 giorni per la notifica )

I premi che verranno estratti saranno in parte pagati con le iscrizione alle gare e in parte regalati dai negozi che sponsorizzano le 2 piste .

Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor che forniranno tutti i premi per i partecipanti

-VSA http://www.vsamodellismo.it
-Emporio2000 http://www.emporio2000modellismo.it
-OFF Road Actions in via Ippolito D'Aste 20r a Genova


Qui trovate le locandine degli eventi
https://picasaweb.google.com/1045603...CJXl7u6cvKOJaQ


Sicuramente mi sarò scordato qualche info perciò chiedete pure
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2012, 19:44   #14
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
1/8 solo buggy? Niente truggy o monster? X la gara intendo
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2012, 19:48   #15
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
1/8 solo buggy? Niente truggy o monster? X la gara intendo
Per il primo anno si è scelto di fare solo buggy ( purtroppo ) sperando che nei prossimi anni ci sia richiesta di altre cattegorie ( sopratutto truggy ) .

Invece per il sabato è libera a tutti gli 1/8 .

Per i possessori di e-revo la pista è quella degli 1/8 anche se la traxxas dichiara che è un 1/10
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2012, 20:34   #16
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma io credo che se si aprisse a mezzi come il revo e simil revo si potrebbe fare tranquillamente una gara assieme ai truggy, non voglio credere che non si riesca a fare una decina di iscritti tra truggy, e-revo e simili. Solo noi saremmo tre MT4G3 in assetto truggy

Inoltre a me come altri è sembrato strano che con una pista indoor a disposizione non si sia fatta una categoria short course, quale migliore occasione vista la carenza di piste per questa categoria.

Evidentemente nel nostro paese vige l'assoluta legge del buggy ed è proprio questo il motivo per cui sarà molto difficile che lo comprerò mai.

Peccato speriamo per la prossima volta.

Grazie mille per le info e l'invito.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 19:58   #17
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Enzo sono pienamente d'accordo con te . Considera che io sono un super amante dei truggy
Ma il problema è che anche a verona abbiamo aperto le gare ai truggy e ai monster ma poi la gente non c'è .
Se consideri che fra truggy ed e-revo ce ne erano 5 , e 4 short course .

Se poi aggiungiamo il fatto che è il primo anno che organizziamo a genova e non conosciamo la zona , abbiamo deciso di limitare le categorie per il primo anno
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2012, 23:54   #18
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Pucci Visualizza il messaggio
Enzo sono pienamente d'accordo con te . Considera che io sono un super amante dei truggy
Ma il problema è che anche a verona abbiamo aperto le gare ai truggy e ai monster ma poi la gente non c'è .
Se consideri che fra truggy ed e-revo ce ne erano 5 , e 4 short course .

Se poi aggiungiamo il fatto che è il primo anno che organizziamo a genova e non conosciamo la zona , abbiamo deciso di limitare le categorie per il primo anno
Vero Pucci, in Italia è difficilissimo far decollare altre categorie al di fuori di quella classica (buggy). Peccato che non vi siano gli short però!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 13:26   #19
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Peccato non ci siano gli short !!! vabbe andremo sabato per cazzeggiare
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-2012, 19:30   #20
Pucci
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Carpi
Età : 49
Messaggi: 61
Potenza della reputazione: 0
Pucci is on a distinguished road
Sulla questione SC a dire il vero non ci metto voce .
Io di 1/10 ci capisco ben poco e per fare la pista ed organizzare la gara ho chiesto aiuto ad un negoziante di genova molto esperto in quella cattegoria .
Perciò non so esattamente il motivo di questa scelta . Forse è perchè in zona ce ne sono pochi o forse perchè ci sono troppi buggyni per riuscire ad aggiungere anche gli SC ....... proprio non so ma mi informerò

Per tutte le altre categorie che sono escluse dalla gara possono comunque girare al sabato . Se ce ne fossero un bel pò sarebbe una bella dimostrazione di forza e così facendo il prossimo anno non verrebbero esclusi


P.S. = io il mio SC asso appena arrivato lo porto e lo uso visto che causa maltempo sono riuscito ad usarlo solo una volta
Pucci non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2012/03/3e4 Verona (VR) - Model Expo Italy Pucci Eventi e Gare Passati 9 18-01-2012 09:32
2011/03/19e20 Verona (VR) - Model Expo Italy Dave Rotella Eventi e Gare Passati 5 22-03-2011 16:42
2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy Dave Rotella Eventi e Gare Passati 7 04-03-2010 17:52
Model Expo Italy Verona.. Mostro Nik Foto 20 14-12-2006 20:07
2006/12/02e03 Verona (VR) - Model Expo Italy garn One Eventi e Gare Passati 19 04-12-2006 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it