..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > ACQUISTI ON-LINE > Pagamenti e Spedizioni

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2008, 00:21   #1
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
MastelCard, la carta che può tutto..

presa da dementemastella.blogspot.com

Nasce la MastelCard



Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.

Basic:

* Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
* Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
* In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

Gold:

* Tutti i vantaggi della Basic
* Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
* Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard

Platinum:

* Tutti i vantaggi della Gold
* Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
* Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
* Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
* Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.

Certe cose te le devi pagare per i cazzi tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.

La MastelCard è una carta personalizzabile. Scrivete tra i commenti l'uso che ne vorreste fare; cercheremo di venirvi incontro.



No comment................
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2008, 09:19   #2
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
mitico Nik questa mi mancava!!! cmq al di là di qualche sana risata ragazzi siamo veramente ad un sfracello, gente che stappa lo spumante in senato, genete che mangia mortadella senza pane, insomma quest'Italia sta andando a rotoli come sempre....e siamo nel 2008!!!
__________________

Ultima modifica di Samu; 26-01-2008 a 09:21
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2008, 09:55   #3
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
mitico Nik questa mi mancava!!! cmq al di là di qualche sana risata ragazzi siamo veramente ad un sfracello, gente che stappa lo spumante in senato, genete che mangia mortadella senza pane, insomma quest'Italia sta andando a rotoli come sempre....e siamo nel 2008!!!

Cosa centra la mortadella senza pane !!! c'è uno statuto sulla mortadella che dice che bisogna mangiarla per forza col pane ????

A parte ste mikiate la classe politica italiana non solo ha toccato il fondo ma sta pure scavando
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2008, 11:07   #4
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Cosa centra la mortadella senza pane !!! c'è uno statuto sulla mortadella che dice che bisogna mangiarla per forza col pane ????
Ahahah, scusa Samu ma mi sono fatto la stessa domanda
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2008, 12:34   #5
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Cosa centra la mortadella senza pane !!! c'è uno statuto sulla mortadella che dice che bisogna mangiarla per forza col pane ????

A parte ste mikiate la classe politica italiana non solo ha toccato il fondo ma sta pure scavando
x ciccio e onryo: era una semplice battuta boys!!! volevo dire che al senato non si fanno problemi a riempirsi la pancia con il buono e basta, di prendere per il c**o la sinistra e tutti quelli che l'hanno votata...Prodi_mortadella perchè pè di Bologna la città dell'insaccato...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-2008, 18:25   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
aaaahhh la MastelCard!!! La ordino immediatamente...mi serve mi serve vado in banca a richiederla subito sceglierò la Basic...sono umile io mi accontento non vorrei dare troppo nell'occhio!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
E ho detto tutto... pumba_ Off-Topic 5 26-03-2007 16:35
Tutto a posto :D Jorrison MonsterGarage Bar 5 09-06-2006 11:08
HO MACINATO TUTTO NOTORIUS ZAPPA Monster Nitro TRAXXAS 19 03-04-2006 19:39
Accidenti a quel nastro di carta! nicodrago Carrozze e Verniciature 8 23-03-2006 13:56
non apre tutto il gas GianniWork Motori 6 14-01-2006 09:39


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it