..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > MonsterGarage Bar

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2007, 12:05   #31
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
beat ma questo tizio chi è?? che nome utenza ha su ebay??
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 12:42   #32
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Perlanera80

ma diventerà a breve Perlarossa, tanto del sangue che perderà..........

mi sta truffando 328 eurozzi....mò ma rutt o caxx..................
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 12:59   #33
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Passa tutto nelle mani di paypal,( almenospero che tu llo abbia pagato con payal ) apri una contestazione, e nella motivazione della contestazione (che sarà quella che paypal gli invierà e che lui leggerà) gli scrivi i motivi per i quali stai aprendo la controversia.
in pratica l'apertura della contestazione non è immediata,ma quel messaggio che paypal gli farà pervenire servirà a fargli capire che le cose si stan mettendo male.
Se il suo menefreghismo persiste.... nei tempi stbiliti poi convertirai la tua controversia in reclamo.
adesso e inutile che Ti fai il sangue amaro beat...Ti rodi il fegato per niente e basta
... Però dai o beat, pure tu.... non avresti dovuto effettuargli il pagamento, perche se ho ben capito, gia a prima di ricevere il pesos il tizio, non si e mostrato propenso al dialogo.andava tagliato subito!!
...adesso non voglio farti imbufalire più di quanto Tu già non sia, ne tantomeno voglio star qua a fare il professore.
Ma la prox volta se solo vedi un solo feed negativo, se contattandoli preventivamente per chiedere info( anche e soprattutto allo scopo di vedere come rispondono,se rispondono, e come si pongono) al minimo sentore di poca chiarezza,molla tutto e passa appresso.

PS: mi dispiace ciò che ti sta accadendo. posso capire cosa provi.
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 13:05   #34
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Joe Tenaglia Visualizza il messaggio
Passa tutto nelle mani di paypal,( almenospero che tu llo abbia pagato con payal ) apri una contestazione, e nella motivazione della contestazione (che sarà quella che paypal gli invierà e che lui leggerà) gli scrivi i motivi per i quali stai aprendo la controversia.
in pratica l'apertura della contestazione non è immediata,ma quel messaggio che paypal gli farà pervenire servirà a fargli capire che le cose si stan mettendo male.
Se il suo menefreghismo persiste.... nei tempi stbiliti poi convertirai la tua controversia in reclamo.
adesso e inutile che Ti fai il sangue amaro beat...Ti rodi il fegato per niente e basta
... Però dai o beat, pure tu.... non avresti dovuto effettuargli il pagamento, perche se ho ben capito, gia a prima di ricevere il pesos il tizio, non si e mostrato propenso al dialogo.andava tagliato subito!!
...adesso non voglio farti imbufalire più di quanto Tu già non sia, ne tantomeno voglio star qua a fare il professore.
Ma la prox volta se solo vedi un solo feed negativo, se contattandoli preventivamente per chiedere info( anche e soprattutto allo scopo di vedere come rispondono,se rispondono, e come si pongono) al minimo sentore di poca chiarezza,molla tutto e passa appresso.

PS: mi dispiace ciò che ti sta accadendo. posso capire cosa provi.
infatti la cosa che mi rode di + e che avevo sentito la puzza dall'inizio..... si pagato con paypal seguo alla lettera cosa mi hai scritto anche se non sò dove inziare, perchè è da poco che acquisto online e anche la prima volta che mi capita una cosa del genere.... intanto vado via paypal e via vita reale, ho indirizzo del tipo e forse ho anche il numero di tel casa.......

ciauz e tks

p.s. se ho capito bene la controversia la trovo in paypal giusto ?
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 13:13   #35
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
nella pagina de ebay dove c'e l'oggetto acquistato, hai un menu a cascata sulla destra, scorrendolo troverai una voce "segnala oggetto non ricevuto" cliccaci e poi ebay ti reidirizzerà al tuo account paypal per aprire una contestazione.
segui bene i vari punti, non e difficile.
se hai bisogno scrivimi nei mess istantanei che ti aiuto in diretta
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 18:09   #36
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Aperta la contestazione e ho inviato il messaggio allegato, spiegando i motivi dell mia contestazione:
Ciao Roland putroppo mi sono trovato costretto ad aprire una controversia perchè ancora tutt'oggi, dopo tutti questi giorni non ho ancora ricevuto nulla e non ho avuto più notizie di te e della presunta spedizione. Spero che il tutto si risolva in breve tempo e nel miglior modo possibile per entrambi, grazie Mariano


lui converte la mia contestazione in reclamo quindi ora dovrebbe investifare paypal e risolvere lei il tutto, giusto?
e mi scrive questo messaggio:
ho scritto all aquirente e dovrebbe ja nei prossimi giorni ricevere la cosa comprata...tutto perche le poste italiane hanno metodi di lavorare non ordinati ... cordiali saluti roland

ma intanto il coglione nella risposta mancano ancora i dati della presunta spedizione...che secondo me non ha mai fatto..... ora da come dice paypal dalla mia domanda di contestazione se passano 10 giorni e il venditore non risponde vinco in automatico il tutto.... ma guardando lo stato della pratica dice: in attesa della risposta del venditore.....

i conti non mi tornano, qualcuno pratico mi può illuminare sul tutto....tks
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 21:40   #37
Badlucifer
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 50
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0
Badlucifer is on a distinguished road
Allora, se lui ha veramente spedito, è sufficente che comunichi il numero della spedizione, e in questo caso poi tu andrai a vedere dove è finito il pacco.
Occhio però che se non mi sbaglio, ad aprire un reclamo per la spedizione smarrita deve essere il mittente del pacco.
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER
Badlucifer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 22:51   #38
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Lui deve rispondere entro 10gg se no vinci tu la controversia, e' normale che ci sia scritto in attesa della risposta del venditore ...
cmq pay pal prima di darla vinta a lui dovrebbe chiedergli il codice del pacco per controllare la reale spedizione ... nel caso lui non la fornisse direi che vinci tu e ribecchi i soldi ... a me con un tipo in cina mi e' andata bene per 35 dollares
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2007, 23:59   #39
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Lui deve rispondere entro 10gg se no vinci tu la controversia, e' normale che ci sia scritto in attesa della risposta del venditore ...
cmq pay pal prima di darla vinta a lui dovrebbe chiedergli il codice del pacco per controllare la reale spedizione ... nel caso lui non la fornisse direi che vinci tu e ribecchi i soldi ... a me con un tipo in cina mi e' andata bene per 35 dollares

da quello che ho capito lo stato della controversia risulta: in attesa che il venditore risponda (nonostante lui comunque ha risposto) perchè effettivamenete paypal sta verficando se ha detto caxxate o meno...giusto?

che senso ha rispondere che ha spedito e non mette i dati del pacco?....

tks
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2007, 08:12   #40
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Infatti non ha senso, una volta ho aperto una controversia per 10$ sempre con un cinese per dei convertitori ide/sata non funzionanti, paypal per restituirmi la cifra mi obbligava a rispedirli al mittente con pacco tracciato .... ovviamente ho lasciato perdere visto che il pacco tracciato mi costava 50 euro
quindi presumo che se non fornisce dati attendibili non ha modo di vincere
Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Oggetto Misterioso (e MOLTO Scomodo) Dave Rotella Off-Topic 44 11-02-2008 10:48
revo su ebay chino72 Monster Nitro TRAXXAS 20 27-05-2007 13:46
TM523 su ebay c'è! Samu Motori 41 14-03-2007 15:22
Oggetto volante non identificato aitutaki7 Foto 99 24-07-2006 16:30
TRX 3.3 su ebay Samu Motori 7 21-03-2006 16:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it