..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2012, 20:35   #11
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
intanto guarda questa è diversa totalmente, ma se la devi regalare ad un ragazzino di 14 anni va più che bene

http://www.pixmania.com/it/it/899131...tml#pix-review

per il prezzo dell'altra mi rimangio la parola ho controllato 300 va bene
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2012, 20:39   #12
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
c'è anche questa che non è male ed è quasi come la prima che hai scelto la lente leica in questo caso è un ottimo plus

http://www.pixmania.com/it/it/714383...fz45-nero.html

Ultima modifica di maverick; 02-03-2012 a 20:45
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2012, 20:03   #13
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
euronics hs20 379€ !!! ma che si sono impazziti?! poi mi dicono i centri commerciali....boooooooooooo

secondo me nei centri commerciali và comprata solo roba in promozione e parandosi bene il culo perchè stì furbetti ci marciano

comunque alla fine ho preso l'HS20 da TOSCANA FOTO SEVICE... ma me la tengo io! col piffero che la dò a mio nipote!

per lui prenderò una di quelle che mi hai suggerito te

grazie mille per le dritte, vi farò sapere come và..............
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2012, 22:14   #14
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
sui centri commerciali sono pienamente d'accordo a, metà con te nel senso che bisogna fare certe considerazioni ad esempio se il negozio è appunto in un centro commerciale perchè in quel caso siu costi dei prodotti influiscono molti fattori tipo gli affitti le "tasse al centro" e molto importanti le aperture domenicali che per il consumatore sembrano un vantaggio, ma sono la più grande disgrazia pensate ad esempio di tenere aperto un negozio 7 giorni per lavorarne uno solo e i dipendenti che il sabato e la domenica sono pagati quasi come un giorno normale (lo dice il contratto ) in queste occasioni sono veramente spietati
ovvio parlo di professionisti della vendita gente con esperienza non di ragazzini che anche se preparati vengono improvvisati addetti alle vendite

la differenza tra un venditore esperto e un ragazzino (con tutto il rispetto) è che l'esperto vende a comando vale a dire vende quello che gli dicono di vendere mentre l'apprendista di solito vende prodotti che comunque avrebbero già un giro

con questo non voglio fare d'un erba un fascio per carità enon voglio sminuire il lavoro di nessuno se non avessi avuto i miei carissimi amici apprendisti tante volte sarei finito nella cacca

in ultimo vi chiedo per favore non istigatemi a raccontare anedoti o altro non posso e sappiate che lo faccio anche per il vostro bene non potete immaginare quanto sia difficile per me comprere qualcosa dopo aver passato 11 anni in negozio non lo auguro a nessuno

P.S. per la macchina fotografica economica sono rimasto su fuji pechè è stata la prima scielta

infine scusate lo sfogo
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-2012, 23:40   #15
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da maverick Visualizza il messaggio
sui centri commerciali sono pienamente d'accordo a, metà con te nel senso che bisogna fare certe considerazioni ad esempio se il negozio è appunto in un centro commerciale perchè in quel caso siu costi dei prodotti influiscono molti fattori tipo gli affitti le "tasse al centro" e molto importanti le aperture domenicali che per il consumatore sembrano un vantaggio, ma sono la più grande disgrazia pensate ad esempio di tenere aperto un negozio 7 giorni per lavorarne uno solo e i dipendenti che il sabato e la domenica sono pagati quasi come un giorno normale (lo dice il contratto ) in queste occasioni sono veramente spietati
ovvio parlo di professionisti della vendita gente con esperienza non di ragazzini che anche se preparati vengono improvvisati addetti alle vendite

la differenza tra un venditore esperto e un ragazzino (con tutto il rispetto) è che l'esperto vende a comando vale a dire vende quello che gli dicono di vendere mentre l'apprendista di solito vende prodotti che comunque avrebbero già un giro

con questo non voglio fare d'un erba un fascio per carità enon voglio sminuire il lavoro di nessuno se non avessi avuto i miei carissimi amici apprendisti tante volte sarei finito nella cacca

in ultimo vi chiedo per favore non istigatemi a raccontare anedoti o altro non posso e sappiate che lo faccio anche per il vostro bene non potete immaginare quanto sia difficile per me comprere qualcosa dopo aver passato 11 anni in negozio non lo auguro a nessuno

P.S. per la macchina fotografica economica sono rimasto su fuji pechè è stata la prima scielta

infine scusate lo sfogo
scusa non ho ben capito.....
ma un commesso che deve lavorare anche tutti i fine settimana riscuote quasi "praticamente come i giorni che vanno dal lunedì al venerdì??"

e per le ferie come sono messi???
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2012, 08:29   #16
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
niente ferie! Lavorate vagabondi!

con stà crisi che c'è, chi ha lavoro deve solo ringraziare il signore e non lamentarsi mai!
anche se prende meno di quello che gli spetterebbe!
Se no a casa e avanti un'altro, che ce ne è di gente che ha bisogno!

Sempre a lamentarsi noi italiani, chissà perchè conosciamo molto bene i nostri diritti ma non altrettanto i nostri doveri
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2012, 08:53   #17
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
per le ferie a parte i canonici 15 giorni estivi ci vai quando vogliono loro o non ci vai ti dico soltanto che il negozio è stato chiuso l'8 di agosto e io sono stato in ferie prima della cassa integrazione fino a dicembre e non ho finito le ferie ho circa un mese e mezzo ancora da fare

per il lamentarsi a tutto c'è un limite.... non è che manca la voglia di lavorare è che sta crisi tanto citata non c'è e non esiste perchè finche si vendono telefoni da 500 e non quelli da 30 euri al ristorante c'è sempre pieno e tutti si comprano il suv (almeno qui a ferrara è così) tutta sta crisi sembra una montatura per poter espatriare e sfruttare manodopera non qualificata a prezzi indecenti
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2012, 20:42   #18
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
a be se è per quello figuriamoci..... siamo pilotati in tutto e per tutto e chissà quante cose c'è che non sappiamo...

è vero il consumismo c'è ma non facciamoci trarre in inganno, la crisi non si vede, voglio dire che chi veramente soffre la crisi non lo vedi in giro con il suv o nel ristorante e tutta quella folla di gente che vedi negli ipermercati è composta per un buon 50% da gente che non lavora e cazzeggia perché non sa che fare, lo dimostra il fatto che difficilmente vedi carrelli stracolmi, file interminabili alle casse e folle al reparto telefonini come era qualche anno fa.

Il mio era un discorso anche provocatorio nel senso che si è vero c'è crisi ma c'è anche tanta gente che non ha voglia di fare niente e si lamenta se gli fai fare qualcosa in più.
Poi è chiaro che gli imprenditori ci sono quelli che non ci scappano più e tentano di sopravvivere riducendo tutti i costi e ci sono quelli che speculano, ma penso che i furbi esistono da quando esiste il mondo.

Facciamo qualcosa in più anche se non ci tocca, ma tutti però, forse non salviamo i cavoli ma almeno le capre possiamo farcela.

Il sottoscritto la crisi la vive già da qualche anno e di spiragli ce ne sono pochi, si va avanti a tira e molla e non c'è sicurezza alcuna ne si può fare progetti o investimenti, siamo sulle spese e a volte neanche quelle e allora che si fa? ci si ferma e ci si piange addosso? no! si va avanti finché ci si riesce se poi va tutto a rotoli non avremo nulla da rimproverarci se invece continuiamo a lamentarci ci rimarrà sempre il dubbio che forse, se avessimo fatto qualcosa in più....chissà???....

Voglio dire anche che molte persone si lasciano abbindolare dai facili finanziamenti per comprare cose futili e si indebitano all'inverosimile perché tanto poi il 21 dicembre 2012... è fa ridere ma ne conosco tanti!
Altri invece ripongono le speranze e i pochi soldi rimasti nei giochi e lotterie che lo stato ci mette davanti per continuare a fregarci, è tristissimo vedere giovani appiccicati alle macchinette o anziani a grattare biglietti da 10/20€ già la mattina alle 9 !!!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 09:27   #19
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Ragazzi questo momento sta colpendo ognuno di noi, chi più chi meno stiamo tutti un pò con il culo stretto e cerchiamo di guardare avanti, cmq se volete parlare di questo argomento molto delicato aprite un topic nella giusta sezione, dico questo perchè stiamo andando off-topic visto il titolo della discussione, grazie,

Staff Mg.it
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 13:12   #20
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
a be se è per quello figuriamoci..... siamo pilotati in tutto e per tutto e chissà quante cose c'è che non sappiamo...

è vero il consumismo c'è ma non facciamoci trarre in inganno, la crisi non si vede, voglio dire che chi veramente soffre la crisi non lo vedi in giro con il suv o nel ristorante e tutta quella folla di gente che vedi negli ipermercati è composta per un buon 50% da gente che non lavora e cazzeggia perché non sa che fare, lo dimostra il fatto che difficilmente vedi carrelli stracolmi, file interminabili alle casse e folle al reparto telefonini come era qualche anno fa.

Il mio era un discorso anche provocatorio nel senso che si è vero c'è crisi ma c'è anche tanta gente che non ha voglia di fare niente e si lamenta se gli fai fare qualcosa in più.
Poi è chiaro che gli imprenditori ci sono quelli che non ci scappano più e tentano di sopravvivere riducendo tutti i costi e ci sono quelli che speculano, ma penso che i furbi esistono da quando esiste il mondo.

Facciamo qualcosa in più anche se non ci tocca, ma tutti però, forse non salviamo i cavoli ma almeno le capre possiamo farcela.

Il sottoscritto la crisi la vive già da qualche anno e di spiragli ce ne sono pochi, si va avanti a tira e molla e non c'è sicurezza alcuna ne si può fare progetti o investimenti, siamo sulle spese e a volte neanche quelle e allora che si fa? ci si ferma e ci si piange addosso? no! si va avanti finché ci si riesce se poi va tutto a rotoli non avremo nulla da rimproverarci se invece continuiamo a lamentarci ci rimarrà sempre il dubbio che forse, se avessimo fatto qualcosa in più....chissà???....

Voglio dire anche che molte persone si lasciano abbindolare dai facili finanziamenti per comprare cose futili e si indebitano all'inverosimile perché tanto poi il 21 dicembre 2012... è fa ridere ma ne conosco tanti!
Altri invece ripongono le speranze e i pochi soldi rimasti nei giochi e lotterie che lo stato ci mette davanti per continuare a fregarci, è tristissimo vedere giovani appiccicati alle macchinette o anziani a grattare biglietti da 10/20€ già la mattina alle 9 !!!


messa così concordo con te e comunque ti dico sempre per ribadire il concetto che quando serviva l'elettricista per le vetrine arrivavo io quando i pc non andavano dovevo arrivare io e in tantissime questioni che di solito in un azienda seria risolve un secondo o un primo livello arrivavo io (pagato quarto) (1 max 7 min per chiarezza) alla fide dell'anno in condizioni pietose con tre venditori e mezzo (1 par time o cassa) quando andava male si fatturavano circa 3 milioni di euri (quasi 1 milione atesta)e mai un riconoscimento o un grazie dai padroni andva sempre male (i fornitori almeno ringraziavano) ti dicevano sempre li facciamo 22 milioni all'anno peccato che in quei posti la media vendite per venditore era quasi la metà della nostra

tutta sta mnfrina comunque vuol solo ribdire che secondo me la crisi in buona parte è stata creata
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli vari per prima macchina RC Pozzy105 MonsterGarage Bar 23 13-09-2011 15:47
scelta aka Emilio HH ST Gomme e Cerchi 6 02-02-2011 20:50
come vi sembra la laro diablo come macchina? nikko22 Buggy Nitro 2 07-06-2010 18:50
Scelta TV lcd o Led Mostro Nik Off-Topic 6 07-05-2010 08:24
scelta radio erpedro Monster Truck HPI 32 07-03-2007 11:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it