..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2012, 15:39   #21
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Ragazzi questo momento sta colpendo ognuno di noi, chi più chi meno stiamo tutti un pò con il culo stretto e cerchiamo di guardare avanti, cmq se volete parlare di questo argomento molto delicato aprite un topic nella giusta sezione, dico questo perchè stiamo andando off-topic visto il titolo della discussione, grazie,

Staff Mg.it
ragazzi siamo OT come ha scritto Samu aprite pure un post a riguardo!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 17:15   #22
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
a mio parere a questo ragazzino prima di prendere una macchina del genere è meglio prendergli qualcosa di meno impegnativo tipo una compatta...

poi se si vede che il ragazzo la usa si diverte e inizia a capirci gli si prende quella bella ma rischiare che un oggetto del genere venga sprecato non mi sembra un gran che... anche perchè un conto è fare click e un conto e fare una foto, e per fare click una reflex è sprecata...

lo dico per esperienza diretta perchè anche io un'anno mi son fatto regalare una canon eos 450D,
alla fine la uso ogni morte di papa perchè è un lavoro ingombrante per non parlare del fatto che fare le foto quando sono in giro un po' mi scoccia infatti in vacanza la sbologno sempre a mio papà che prima aveva una nikon a rullini e che adesso fa fatica a trovare i film per le diapositive...

adesso sto aspettando che esca il kit per le riprese subacquee della gopro hero2 così me l'attacco da qualche parte in testa, la metto in automatico e mi godo l'immersione senza doverla passare dietro un'obbiettivo
tanto tra spendere 200-300€ di scafandro per la canon o per la videocamera e e spendere un po' di più per quella mi sembra una spesa più giusta la seconda che poi la posso usare anche in modellismo...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 20:05   #23
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
scusate l' OT ma ogni tanto ci vuole.... scherzi a parte si ragionava sull'acquisto nei centri commerciali e da lì parlare di crisi viene ormai automatico.

Tornando alla fotocamera, alla fine ho deciso che la Fuji finepix HS20EXR la prendo io, anzi l'ho già presa! Con i soldini rimediati a vendere roba da modellismo che non usavo più.

Per quel poco che ho potuto provarla mi sembra un bel passo avanti per me che ero abituato alle macchinette compatte economiche, non mi intendo di fotografia ma penso che non sia difficile, una volta presa la mano, fare foto più decenti di quelle che facevo prima, ovviamente con l'aiuto delle funzioni automatiche, mentre per l'uso in manuale penso ci vorrebbe un corso approfondito di fotografia, chissà magari mi prende la scimmia e lascio il modellismo!

A mio nipote regalo una compatta da 80€ ma di sicuro non la compro da Euronics!!!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 20:44   #24
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
vai...sei pronto per fare il fotografo..se mi risposo ti chiamo per le foto......(scherzo)....rivendi tutto e comprati un bel truggy....che ti aspettiamo domenica!!-oppure vai a fare le foto??..........................................ar ischerzo!!salutoni photoman!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 20:53   #25
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
chiedo scusa per l' Ot anche io comunque una compatta decente 100 euri li spendi anzi forse qualcosa di più se le dimensioni della fotocamera non contano a sto punto vai fi fuji da 140 e via almeno ha preso qualcosa che vale quei soldi e non qualcosa che li vale a livello di marcheting
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 21:20   #26
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
maverik te che sei ferrato sull'argomento cosa ne pensi del mio commento? secondo te è corretto?

lo chiedo per il semplice motivo che è dato dalla mia esperienza ma non ho esperienza in questo campo...

un'altra cosa che posso dire quando dovete fare acquisti di roba elettronica consultate altroconsumo spesso e volentieri fanno dei sondaggi e dei confronti per trovare il miglior prodotto e il miglior qualità prezzo...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 22:29   #27
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da storm65 Visualizza il messaggio
vai...sei pronto per fare il fotografo..se mi risposo ti chiamo per le foto......(scherzo)....rivendi tutto e comprati un bel truggy....che ti aspettiamo domenica!!-oppure vai a fare le foto??..........................................ar ischerzo!!salutoni photoman!

ahahah le foto per matrimonio, Vincent ce lo vedo ce lo vedo dopo due minuti manda affanc gli sposi
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2012, 23:09   #28
maverick
Member
 
L'avatar di maverick
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Ferrara
Età : 47
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
maverick will become famous soon enough
per lo scafandro hai perfettamente ragione sopratutto se è studiato solo per la eos 450 e quindi non adattabile ad altre fotocamere comunque fai ben attenzione a prendere prodotti per andare sott'acqua io in negozio avevo fotocamere compatte che potevano andare sott'acqua senza problemi, ma sinceramente di immergere in mare un prodotto elettronico costoso non me la sentirei tanto... se non ricordo male la action camera che volevi è scafandrata e in questo caso mi sentirei più tranquillo un conto è pulire lo scafandro dalla salsedine un conto è la macchina

....in questi casi se devi fare snocling o immersioni non è meglio il noleggio e ti porti la tua scheda?

per il modellismo usane una come quella che ho io 12 euri e non va male

http://www.monstergarage.it/board/sh...?t=8332&page=4

ecco il link del video per comodità

http://www.youtube.com/watch?v=0DJNjVwgfog

Ultima modifica di maverick; 06-03-2012 a 23:16
maverick non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 15:54   #29
LEOLOSI
Senior Member
 
L'avatar di LEOLOSI
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Prato
Età : 46
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
LEOLOSI is on a distinguished road
Comunque ti ci vedo a fare le foto anche ai matrimoni
__________________


Pura Potenza!!!!!!!!!!!!!
LEOLOSI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-2012, 20:28   #30
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
oh ricordatevi che c'è sempre la possibilità di conciliare la fotografia al modellismo...

un bel drone e via

no beh io faccio sub davvero non per modo di dire
(brevetto open preso ad 11 anni e advance a 16 ma il secondo l'ho preso da schifo a sharm e adesso lo rifaccio come si deve qui a modena poi mi faccio anche i successivi)

lo scafandro direi che sia d'obbligo perchè quelle compatte che vanno in acqua se non sbaglio arrivano si e no a 12m io viaggio dai 10m ai 45m
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli vari per prima macchina RC Pozzy105 MonsterGarage Bar 23 13-09-2011 15:47
scelta aka Emilio HH ST Gomme e Cerchi 6 02-02-2011 20:50
come vi sembra la laro diablo come macchina? nikko22 Buggy Nitro 2 07-06-2010 18:50
Scelta TV lcd o Led Mostro Nik Off-Topic 6 07-05-2010 08:24
scelta radio erpedro Monster Truck HPI 32 07-03-2007 11:44


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it