..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-02-2013, 14:13   #1
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
Antonini Massimo montecastrilli (PG)

ciao a tutti,qualcuno conosce questa persona......mi ha ciulato una mRx4r con ricambi ecc. inviandomi una radio datata,e lo sapevo,ma non funziona....ho cambito ricevente modulo ecc......ma non va...riferito al signore sopra citato,ha detto che se ne frega...in pratica....e' un bidonaro...
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 14:36   #2
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
No mi dispiace non lo conosco...ma questa gente non la può fare sempre franca! Bisognerebbe avere tempo e soldi da buttare x andare a cercarlo e rompergli il muso!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 15:22   #3
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
ciao enzo,sono daccordo con te,ma sai montecastrilli dista appena 2\3 ore da me....e presto mi troverà sotto casa sua...sono sicuro di quello che dico.....
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 15:32   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Aiaiaiaiaiai sono dolori, queste cose non vanno bene, poi per cosa? Tra noi appassionati veramente non capisco, come si fa ad inculare il prossimo speculando su una passione, oltretutto ci si rimane doppiamente male. Cmq Sei sempre il top Pino!!! Salutami Mastro!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 15:48   #5
rpippi
Senior Member
 
L'avatar di rpippi
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: toscana
Età : 53
Messaggi: 485
Potenza della reputazione: 0
rpippi will become famous soon enough
e allora se non c' è chi rompe le oo, ma questo come in tutti i settori evidentemente bisogna nascere con questo gene e macinare i cog..oni al prossimo.
sarebbe troppo bello se almeno nelle passioni le persone si comportassero di conseguenza con passione appunto.
rpippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 16:14   #6
pinokyosho
Member
 
L'avatar di pinokyosho
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Larino
Età : 62
Messaggi: 72
Potenza della reputazione: 0
pinokyosho is on a distinguished road
ciao bestia,grazie per il top,e pensare che ho dimenticato materiale su tette le piste d'italia,ma è sempre tornata indietro......tutti mi hanno restituito tutto......ma...mai dire mai......il mondo è piccolo......
pinokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 16:24   #7
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Giusto il mondo è tondo...
e soprattutto gira!
Che gente siamo alla frutta..
aimcross non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 17:20   #8
storm65
Senior Member
 
L'avatar di storm65
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 59
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0
storm65 is on a distinguished road
per me ce' solo una parola...preparati un po' di amici e giu' spedizione punitiva..sti stronzi devono essere troncati...brutto pezzo di merda!!...se mi succede a me ti giuro che lo cerco in capo al mondo!....non ammetto queste cose di principio.e poi dove nel modellismo??...ma dai incula qualcosa di piu' grande,brutto pezzo di merda...ha ragione daniele...siamo alla frutta!
storm65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 17:25   #9
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da pinokyosho Visualizza il messaggio
ciao bestia,grazie per il top,e pensare che ho dimenticato materiale su tette le piste d'italia,ma è sempre tornata indietro......tutti mi hanno restituito tutto......ma...mai dire mai......il mondo è piccolo......
bugia bugia bugia...ricordo un certo TRENO di ammortizzatori kyosho sparito..e ricordo anche dove...
cmq io ho sercato sul web info dappertutto per cercare st'imbecille...niente..cmq ora non posso ma guardero' meglio..
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2013, 18:17   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io invece mi ricordo di un aneddoto: eravamo a correre al mare vicino a Castiglione della Pescaia, smonto tutto il sabato sera e lascio sotto al gazebo soltanto una sedia pieghevole, ricordo perfettamente che era della GRP arancione che si vedeva da 1km di distanza. Un mio amico rimase a dormire in pista figuriamoci se mi veniva in mente che mi fregavano la sedia. Morale della favola arrivo al mattino seguente e la sedia era sparita, l'avevo piegata e appoggiata da una parte, chi cazz l'ha presa e chi non l'ha persa vedo una signora anziana che era ospite di qualcuno che correva, comodamente seduta sulla la mia sedia. Alchè gli domando io "signora scusi, ma questa sedia dove l'ha presa perchè è identica alla mia" io gliela avrei lasciata per tutta la giornata bastava che mi dicesse che l'aveva presa da sotto al mio gazebo ma questa nulla, insisteva che era sua...non ci fu il verso di riprenderla. Mi teneva d'occhio come se fossi io il ladro perchè aveva opaura che alla sua minima distrazione gliela avrei ripresa...cioè lei teneva d'occhio me vi rendete conto?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Secondo me, fra 10 massimo 20 anni li trovermo in strada a camminare con noi.... Beat74 Off-Topic 4 13-09-2007 19:55
crx aggressor , picco massimo/minimo di voltaggio Joe Tenaglia Radio, Servi, Batterie e Caricatori 3 24-12-2005 14:06


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it