PDA

Visualizza la versione completa : The body TeamLosi 8T di Bestia


Bestia
10-07-2007, 11:41
Ecco la mia scocca! Qualitativamente come lexan è fra le migliori di scatola! Il suo design è molto particolare e rende la 8T molto aggressiva e filante nel suo aspetto. Personalmente credo che la Losi abbia fatto un gran lavoro per questo nuovo mezzo non tralasciando i particolari estetici il chè non guasta davvero anzi mi capirete certo...a noi piace avere dei mezzi oltre che performanti anche belli :eusa_drool: I colori usati sono della RC Car. L'ho mascherata al suo interno con del nastro adesivo di alluminio (resistente fino ai 140 ° circa) per il calore e per prevenirne la sua usura nei punti critici, per capire quali sono vi posto anche le foto della scocca di Drake dal suo esterno e dal suo interno, sono le ultime tre.

Samu
10-07-2007, 14:20
Bellissima Bestia!!! :tunz6rh:

Bestia
10-07-2007, 15:29
Bellissima Bestia!!! :tunz6rh:

grazie Samu!! Il merito non è mio è la macchina che è belloccia :eusa_drool: l'ha dipinta Roberto (babbo di GOHAN) ed inizialmente i montanti dovevano essere neri poi lui mi ha consigliato il grigio metallizzato...effetto robot anni '80 BANDAI colori forti e metallizzati spettacolo!

Samu
10-07-2007, 15:36
beh ma la creatura è la tua quindi i complimenti sono d'obbligo anche per te e...per quel P.28 che sguscia fuori!!! :aiwebs_011:

Onryo
10-07-2007, 16:34
Bellissima colorazione, complimenti al papà di Gohan per le doti artistiche e al mitico Bestia per il mezzo :eusa_clap:
Se devo essere sincero però la forma della scocca non mi fa impazzire, per il momento continuo a preferire quella di scatola del Jammin :aiwebs_017:

GOHAN
10-07-2007, 18:29
Grazie ragazzi per i complimenti..... e come dice sempre Bestia a me piacciono Racer.

emmedi40
10-07-2007, 18:31
Bellissima colorazione, complimenti al papà di Gohan per le doti artistiche e al mitico Bestia per il mezzo :eusa_clap:
Se devo essere sincero però la forma della scocca non mi fa impazzire, per il momento continuo a preferire quella di scatola del Jammin :aiwebs_017:


questavolta non sono d'accordo con te Luca(strano....)....la carrozza di scatola del jammin mi fa cag...re molto meglio la proline(come la mia) o questa del losi.....anche quella del STR Kyosho è notevole...bravo al pittore..e complimenti a Bestia per il mezzo....:eusa_drool: :D

Beat74
10-07-2007, 18:49
Come già detto nell'altro topic mi arrapa da morire l'arancio...non ti dico il blu e per non parlare del grigio metallic..........se vedi sono i colori che ho sulle mie scocche....se passa qualche passera, conquista sicura :tunz6rh:

info x capire: ma hai modificato la scocca di adam che ti ha regalato? cosi per capire LOL

ora tocca solo sverniciarla sugli altri :eusa_dance: :tunz6rh:

Onryo
10-07-2007, 23:16
questavolta non sono d'accordo con te Luca(strano....)....la carrozza di scatola del jammin mi fa cag...re molto meglio la proline(come la mia) o questa del losi.....anche quella del STR Kyosho è notevole...bravo al pittore..e complimenti a Bestia per il mezzo....:eusa_drool: :D

Eh eh eh, come dice il vecchio saggio "I gusti non son mutande" :D
Proline? Parli della Crowd Pleazer 2 apposita per il Jammin o hai adattato in qualche modo quella del Revo? L'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla, nel caso sapresti dove indirizzarmi? :eusa_think: [Bestia scusa l'OT :o ]

emmedi40
11-07-2007, 13:28
Eh eh eh, come dice il vecchio saggio "I gusti non son mutande" :D
Proline? Parli della Crowd Pleazer 2 apposita per il Jammin o hai adattato in qualche modo quella del Revo? L'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla, nel caso sapresti dove indirizzarmi? :eusa_think: [Bestia scusa l'OT :o ]


esatto..proprio la mitica crowd pleazer per jammin....ne ho due..sinceramente le ho comprate insieme a tutto il resto da Loris l'anno scorso...lexan incredibilmente robusto,oltre alla linea che ormai è un must....:eusa_clap:

Onryo
11-07-2007, 15:21
esatto..proprio la mitica crowd pleazer per jammin....ne ho due..sinceramente le ho comprate insieme a tutto il resto da Loris l'anno scorso...lexan incredibilmente robusto,oltre alla linea che ormai è un must....:eusa_clap:

Ah ecco, conoscendo Loris le avrà prese sicuramente oltreoceano, nei "soliti" negozi milanesi non ce n'è neanche l'ombra :(

Rchrome
20-07-2007, 19:01
Ah ecco, conoscendo Loris le avrà prese sicuramente oltreoceano, nei "soliti" negozi milanesi non ce n'è neanche l'ombra :(

appena mi arriva la mia scocchina......:D:D quella si che si riconoscerà!!!

Bestia
30-07-2007, 17:36
Queste code di colore arancio che si vedono spuntare sotto l'alettone sono molto carine e coprono perfettamente la parte superiore dell'ammortizzatore ma purtroppo quando ci si cappotta, l'alettone soprattutto quello di scatola, essendo di plastica piuttosto mobida, tende ad incastrarsi sotto rischiando di spezzare la scocca quindi è consigliabile tagliarle a filo alettone in maniera da risolvere il problema e poter fare tutti i cappottoni in armonia e tranquillità :aiwebs_017: cucù!! :D

Beat74
30-07-2007, 18:56
vero vero tutto vero ecco xchè ho rotto la mia scocca vecchia e anche la nuova si è formata una lesione porc puttana....

bestia non sò se sto ancora dormendo, ma non riesco a vedere la modifica....hai tagliato quel filo di bordino nella parte inferiore dell'alettone? :tunz6rh:

Bestia
30-07-2007, 19:04
vero vero tutto vero ecco xchè ho rotto la mia scocca vecchia e anche la nuova si è formata una lesione porc puttana....

bestia non sò se sto ancora dormendo, ma non riesco a vedere la modifica....hai tagliato quel filo di bordino nella parte inferiore dell'alettone? :tunz6rh:

Azz no no Beat nella foto c'è la scocca originale così come esce di scatola per vedere che va tagliata: come nella foto quà sotto!! Così và tagliata :eusa_whistle::D
Io l'ho anche tagliata un poco di più rispetto a quella di Drake!

Beat74
30-07-2007, 20:48
sto rosikando come un pazzoooooooooooooooooooo....a saperlo prima evitavo di rompere la vecchia scocca e di fare la prima lesione sulla nuova porc :mad:

grande Bestia per il mega consiglioooo Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :icon_weed: