![]() |
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
The body TeamLosi 8T di Bestia
Ecco la mia scocca! Qualitativamente come lexan è fra le migliori di scatola! Il suo design è molto particolare e rende la 8T molto aggressiva e filante nel suo aspetto. Personalmente credo che la Losi abbia fatto un gran lavoro per questo nuovo mezzo non tralasciando i particolari estetici il chè non guasta davvero anzi mi capirete certo...a noi piace avere dei mezzi oltre che performanti anche belli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Bellissima Bestia!!!
![]()
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
grazie Samu!! Il merito non è mio è la macchina che è belloccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
beh ma la creatura è la tua quindi i complimenti sono d'obbligo anche per te e...per quel P.28 che sguscia fuori!!!
![]()
![]() |
#5 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Bellissima colorazione, complimenti al papà di Gohan per le doti artistiche e al mitico Bestia per il mezzo
![]() Se devo essere sincero però la forma della scocca non mi fa impazzire, per il momento continuo a preferire quella di scatola del Jammin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie ragazzi per i complimenti..... e come dice sempre Bestia a me piacciono Racer.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Quote:
questavolta non sono d'accordo con te Luca(strano....)....la carrozza di scatola del jammin mi fa cag...re molto meglio la proline(come la mia) o questa del losi.....anche quella del STR Kyosho è notevole...bravo al pittore..e complimenti a Bestia per il mezzo.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
'O Sceicco!
Come già detto nell'altro topic mi arrapa da morire l'arancio...non ti dico il blu e per non parlare del grigio metallic..........se vedi sono i colori che ho sulle mie scocche....se passa qualche passera, conquista sicura
![]() info x capire: ma hai modificato la scocca di adam che ti ha regalato? cosi per capire LOL ora tocca solo sverniciarla sugli altri ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() Proline? Parli della Crowd Pleazer 2 apposita per il Jammin o hai adattato in qualche modo quella del Revo? L'ho cercata ma non sono riuscito a trovarla, nel caso sapresti dove indirizzarmi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Quote:
esatto..proprio la mitica crowd pleazer per jammin....ne ho due..sinceramente le ho comprate insieme a tutto il resto da Loris l'anno scorso...lexan incredibilmente robusto,oltre alla linea che ormai è un must.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Xb9 Low Profile body! | emiliano | Foto | 5 | 12-05-2013 20:34 |
Body 8T 2.0 per la 1.0 | Orion | Truggy LOSI | 4 | 26-04-2011 21:34 |
Losi 8T 2.0 - ProLine Body | Bestia | Carrozze e Verniciature | 10 | 15-05-2009 18:44 |
RMV Truggy Body | Bestia | Carrozze e Verniciature | 1 | 31-10-2007 18:19 |
JConcepts Illuzion Body per 8T | Bestia | Truggy LOSI | 1 | 23-06-2007 21:24 |