![]() |
congratulazioni Bestia :p
http://www.maremmanews.it/public/gal...fioccoRosa.jpg :aiwebs_017: che tempismo però! Arrivata appena in tempo! :eusa_whistle: |
Ciao ragazzi, vi devo dare una brutta notizia, io purtroppo non potrò essere presente alla gara come promesso... :(
praticamente sono quasi obbligato (per mootivi organizzativi), ad andare alla fiera a Verona, quindi vi do il mio In bocca al Lupo!!!:beer: |
forza ragazzi! ho aggiunto il sondaggio sopra, vogliamo vedere la rappresentanza MG presente in massa! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
Dave è un vero peccato che tu non possa esserci!!!!!:mad:
|
Quote:
@Boga: grazie, è appena nata :p !!! @lele: eh magari, devo lavorare anche domani!! Ragazzi, domenica gassssssssssssssssss!!! |
Quote:
auguri babbo!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: quanto pesa? |
Quote:
|
Quote:
la gran sfiga è che, rispetto a Bologna, Lucca e Verona sono esattamente nelle due direzioni opposte! Cmq metti delle indicazioni più precise su come arrivare alla pista che sicuramente sono utili anche a tutti quelli che parteciperanno ;) |
Quote:
|
Indicazioni per la pista:
Quote:
Quote:
...ma io intendevo una cosa tipo cosi: Cartina |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55. |