![]() |
|
Visualizza i risultati del sondaggio: MonsterGarage.it al C.R.T. UISP - Chi parteciperà? | |||
Io ci sarò come pilota ufficiale del Team MonsterGarage.it |
![]() ![]() ![]() ![]() |
8 | 44.44% |
Io ci sarò come supporter del Team MonsterGarage.it |
1 | 5.56% |
Io ci sarò come spettatore e tifoso del Team MonsterGarage.it |
2 | 11.11% |
Io purtroppo non ci sarò ma faccio comunque il tifo per voi! |
7 | 38.89% |
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova)
Ciao Ragazzi, passiamo dalle parole ai fatti! E' stato stilato il calendario per il Campionato Regionale Toscano UISP 2009, per le categorie Buggy (F1/F2) e TRUGGY!!!!!
![]() ![]() Ultima modifica di stefanoberna; 01-02-2009 a 14:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Siccome sò quanto è difficile muoversi nel campo delle gare (parlando di motori in genere), in quanto gli ostacoli, i bastoni fra le ruote messi dalla gente e la burocrazia sono quasi sempre contro chi vuole promuovere queste cose, faccio i miei piu sinceri complimenti a stefano berna, che si sta impegnando per promuovere questa categoria che in italia ancora è surclassata dalla categoria buggy...però, un personaggio come stefano si è rimboccato le maniche, impegnato e dedicato del tempo per cercare di fare qualcosa che noi aspettavamo da tempo, un campionato truggy!!!!
Bhè, a questo punto sta a noi rispettare e partecipare a quello che da tanto aspettiamo, sono sicuro che se alle gare ci sarà una buona affluenza questa categoria crescerà molto velocemente, soprattutto a livello di adesioni a gare dedicate ai truggy!!!! Quindi ragazzi, che dirvi, l'unica maniera per ringraziare stefano berna per l'impegno che ci ha messo è partecipare numerosi!!!! Spero venga anche gente che non abita in toscana, piu siamo meglio è!!!! Complimenti da parte mia e un grazie piu sincero a stefano, che al mondo del modellismo ha dato tanto e spero che per molto tempo continui a svolgere il lavoro magnifico che sta svolgendo pensando anche noi ...complimenti davvero!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Ciao Leokart e grazie mille! In effetti ora un Campionato Truggy ce l'abbiamo, a questo punto sta a noi piloti dimostrare di meritarcelo aderendo in massa alle gare. Il Campionato Italiano UISP per Truggy in prova unica, si disputerà a metà settembre 2009 nella bella pista di Spoleto.
Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Grandissimi!! Sono pienamente daccordo con Leo!
Berna sei l'America ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grandissimo Stefano! questa si che è una notizia con i fiocchi!
appena ho tempo duplico il tuo messaggio in maniera da averne uno per ogni data cosi da stamparlo bene in mente nella calendario e nella mente dei nostri ragazzi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
E' una notizia davvero bella!! Vedere la nostra categoria finalmente ufficializzata è un segno importante!
Purtroppo per motivi di liquidi e anche di inesperienza non mi sento pronto per un campionato...ma magari una garettina a fine anno potrebbe scapparci ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Stefano da deluso siciliano (parlo per la NULLA considerazione dei truggy che hanno i commercianti - che comandano gli orientamenti nella scelta della categorie che appartengono all'off siciliano = SOLO buggy): sei veramente un esempio di buona volontà e capacità organizzativa!
Complimenti! Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Grazie ragazzi, facciamogliela vedere ai Buggy e ai denigratori, che Truggy è più bello! Grazie Imma, anche qua è dura, a volte mi sembra di sbattere contro un muro, ma io ho la testa dura e non mi faccio intimidire ne condizionare da quelli che vogliono mantenere lo "Status Quo" e che cercano di non farci crescere (chissà perché poi?!). Gli ottusi e i "senatori" purtroppo non ci sono solo all'Università. Come dicono gli americani: NEVER GIVE UP (mai mollare).
![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
C'ho sò....è perchè non mollo che il mio truggy Mugen vive giorni tranquilli ben accudito nel mio garage e in pista! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
chissà che bordello a lucca con i truggy...anche perchè i sarò anche io...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova) | mephisto | Eventi e Gare Passati | 9 | 23-06-2010 17:32 |
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 24 | 25-06-2009 15:15 |
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 28 | 29-05-2009 17:58 |
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) | mephisto | Eventi e Gare Passati | 4 | 20-05-2009 19:20 |
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 79 | 12-05-2009 17:27 |