![]() |
Finale F2
1- Piccinetti Federico 2- Barsottini Andrea 3- Piccinetti Franceso 4- Figini Federico 5- Vaselli Francesco 6- Romani Marco 7- Coluccini Gabriele 8- Luschi Marco 9- Regolini Giulio 10- Lorenzoni Alessio 11- Montagnani Matteo 12- Menichini Massimo Scusate Per L'errore, Ma Nel Tentativo Invano Di Far Partire La Finale F2, Ho Spostato L'11° E Il 12° Pilota Al Posto Del 4° E Del 7°, E Nella Confusione Non Li Ho, In Seguito, Rispostati! |
propongo perche' in data da definire facciamo la finali f2 e truggy sarebbe bello !!!! so che non e' possibile ma io ci provo . :eusa_whistle:
|
Quote:
|
Quoto Bestia al 100%. Massimino le foto puoi vederle qui:
http://www.modellismo.com/stefanoberna/002074.html#more |
salve atutti!a gragnano è stata una giornata stupenda a parte i problemi con il transponder!ai piloti è andata peggio sotto il punto di vista delle gare perchè non si sa bene il risultato preciso dei giri e delle posizioni!io sono comunque contento perchè ho potuto rivedere nik-lele-boris e tanti altri amici e la prossima volta spero di conoscere altri amici
|
Grazie Stefano ora vado subito a vedere:tunz6rh::tunz6rh:... Forse Bestia mi sono spigato male , le offese le ho sentite in pista domenica no qua sul forum.. Ciao al prossimo incontro in pista e gasssss:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
|
Quote:
|
Ci Sono Anch'io
CIAO A TUTTI SONO RICCARDINO FACCIO PARTE DEL TEM TARABUSI:eusa_dance::eusa_dance:.
A MALINCUORE DOMENICA A GRAGNANO NON SONO POTUTO VENIRE, :aiwebs_001::aiwebs_001:COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI. CIAO SE LEVO MI SI FERMA BA!!!!:D |
Benvenuto Riccardino era l'ora tu arrivassi:D:D:D..... quando si va provarlo il Truggy???? Ciao naviga..
|
BUON GIORNO A TUTTI:eusa_boohoo:! MASSIMO IERI SERA HO FATTO LA PIASTRA RADIO, CERCO SE CE LA FO DI METTERE UN MOTORACCIO SOTTO E POI GASSEEEE:D:D.
ALLORA IN PISTA IL 22 CHI SIAMO IO TE E IL MITICO BESTIAAAAaAaAa:icon_weed:. BE! DEVO FARE ANCHE LA CARROZZA :eusa_sick::eusa_sick: COMUNQUE CE LA DOVREI FARE. IERI SERA MI SONO DIMENTICATO DI SALUTARE UN PERSONAGGIO VALE A DIRE STEFANO BERNA. STEFANO CI SONO :beer::eusa_angel: SE LEVO MI SI FERMA:eusa_dance::eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08. |