..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Street, Bashing e Freestyle (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=128)
-   -   \\\[il post del basher]/// (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4345)

tascima271 09-05-2007 21:19

il delrin è una resina plastica ad alta resistenza, diciamo che è più facile che si tronchi di netto piuttosto che limarsi, tipo le corone extreme racing per il revo; si spezzanano i dentelli ma nn si lisciava, quindi se cedeva un dente si riusciva ancora a girare un pò... poi cedevano anche gli altri e finivano i giochi :eusa_wall:

SLAYER 09-05-2007 22:44

il delrin secondo me è prefetto...costa un po...puoi sagomare il rollcage da una piastra piatta spessa 5 o + mm oppure prendere i tondini e scaldarli per modellarli....però devi fare gli agganci per incastrare i tondini sul savage

mi ero informato sui prezzi...vabbe che per fare un rollcage ne basta una piccola di lastra....piu che altro in italia non è facile reperirlo....

proviamo a chiedere a lelenonmolla che è nel campo della plastica...magari:eusa_angel:

tascima271 09-05-2007 22:48

Proponiamolo alla RPM :tunz6rh:

nicodrago 10-05-2007 12:55

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 54825)
il delrin secondo me è prefetto...costa un po...puoi sagomare il rollcage da una piastra piatta spessa 5 o + mm oppure prendere i tondini e scaldarli per modellarli....però devi fare gli agganci per incastrare i tondini sul savage

mi ero informato sui prezzi...vabbe che per fare un rollcage ne basta una piccola di lastra....piu che altro in italia non è facile reperirlo....

proviamo a chiedere a lelenonmolla che è nel campo della plastica...magari:eusa_angel:

Quello fatto con i tondini e come quello della foto che ho postato io???

Onryo 10-05-2007 15:33

Bello bello, rollcage! Potrebbe essere il mio prossimo passo per il Revo :tunz6rh:
Per il peso non penso sia un grande problema, del resto il bashing non richiede leggerezza ma robustezza...al limte si riducono un pò le penne di gasss :D

tascima271 10-05-2007 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 54858)
...al limte si riducono un pò le penne di gasss :D


QUESTO NON è BELLO!

SLAYER 10-05-2007 21:34

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 54849)
Quello fatto con i tondini e come quello della foto che ho postato io???

si è proprio quello...però ti devi fare gli agganci per i tondini da montare sul mezzo.

meglio secondo me sagomarlo da una lastra

nicodrago 11-05-2007 14:07

Avere una maccina tipo CNC e saperla usare non dovrebbe essere difficile ricavarlo, magari anche da più lastre contemporaneamente!:icon_study:

tascima271 11-05-2007 19:17

ragazzi se qualcuno ha un "master" forse ho un contatto che potrebbe realizzarlo...

SLAYER 11-05-2007 23:10

il master si può creare...io dovrei avere la scannerizzazione del rollcage da qualche parte....però forse ce l'ho solo stampata...

uhmm...domai cerco e vi facciosapere...ue tasci...ma intendi farlo metallico?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it