![]() |
Quote:
|
Quote:
Io, prima che uscisse il 3.3, ne ho cremati parecchi di 2.5 ma tutti avevano abbondantemente passato il 30L senza nessun problema e mi sono pure preso la soddisfazione di portare via delle coppe ad altri monster che montavano dei BigBolck :D :D :D Quella che sicuramente è la prima cosa che da noia al 2.5 (come del resto a tutti motori del mondo) è il sistema d'avviamento EZ o simili. Per chi fa un uso frequente del Revo e magari è più voltato alla pista che al semplice svago è consigliabile l'acquisto della cassetta d'avviamento che tanto ti resta e vale per tutti i motori. Come seconda cosa controllerei le condizioni del filtro aria, del manicotto di scarico, delle guarnizioni del serbatoio e dei tubi benzina. Se tutte queste parti sono in buono stato prova con questa carburazione. 8 mezzi giri del Max e 4 mezzi giri del Min. Da questa carburazione di partenza dovresti trovare quella ottimale muovendoti di pochissimo in più o in meno a seconda delle condizioni del tuo motore e dell' umidità dell' aria di dove ti trovi. Come candela ti cosiglio fortemente quella originale Traxxas (che è di una durezza non ben precisata) o in alternativa delle 4 o la max 5 di altra marca (quelle che con i mie 2.5 funzionavano meglio erano delle SH). |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:40. |