![]() |
il delrin è una resina plastica ad alta resistenza, diciamo che è più facile che si tronchi di netto piuttosto che limarsi, tipo le corone extreme racing per il revo; si spezzanano i dentelli ma nn si lisciava, quindi se cedeva un dente si riusciva ancora a girare un pò... poi cedevano anche gli altri e finivano i giochi :eusa_wall:
|
il delrin secondo me è prefetto...costa un po...puoi sagomare il rollcage da una piastra piatta spessa 5 o + mm oppure prendere i tondini e scaldarli per modellarli....però devi fare gli agganci per incastrare i tondini sul savage
mi ero informato sui prezzi...vabbe che per fare un rollcage ne basta una piccola di lastra....piu che altro in italia non è facile reperirlo.... proviamo a chiedere a lelenonmolla che è nel campo della plastica...magari:eusa_angel: |
Proponiamolo alla RPM :tunz6rh:
|
Quote:
|
Bello bello, rollcage! Potrebbe essere il mio prossimo passo per il Revo :tunz6rh:
Per il peso non penso sia un grande problema, del resto il bashing non richiede leggerezza ma robustezza...al limte si riducono un pò le penne di gasss :D |
Quote:
QUESTO NON è BELLO! |
Quote:
meglio secondo me sagomarlo da una lastra |
Avere una maccina tipo CNC e saperla usare non dovrebbe essere difficile ricavarlo, magari anche da più lastre contemporaneamente!:icon_study:
|
ragazzi se qualcuno ha un "master" forse ho un contatto che potrebbe realizzarlo...
|
il master si può creare...io dovrei avere la scannerizzazione del rollcage da qualche parte....però forse ce l'ho solo stampata...
uhmm...domai cerco e vi facciosapere...ue tasci...ma intendi farlo metallico? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:48. |