![]() |
Quote:
Onryo ti devo fare i miei complimenti...il tuo avatar mi fa morire dal ridere, non riesco a guardarlo senza ridere :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
:icon_weed: :icon_weed: me fai murììììììììììì giuro che per me è l'avatar + spassoso mai visto :icon_weed: |
Ho intenzione di provare con lo scollante questo week.
ti farò sapere |
Ma il metodo della bollitura serve se poi devi buttare le gomme.
Io ho usato lo scollatutto dell'attack...non si scollano sicuramente in 2 ore, ci vuole tempo, ma poi son venute via facilmente...Io non ho bollito perchè dovevo buttare il cerchio ma mi serviva la gomma |
Quote:
http://www.monstergarage.it/board/sh...?t=1556&page=6 |
Quote:
|
io le spugne pensavo di cambiarle.....immaginavo che potessero deformarsi....
@tasci: che scollante hai intenzione di usare?? @exodus: che scollante hai usato? tu cos'hai fatto, l'hai applicato e l'hai lasciato riposare x un po', giusto? per quanto? una notte? (scusa l'incalzante asindeto) mammmmmmmmmamia!!!!un anno di poesia a scuola è servito a qualcosa!!:icon_weed: |
Cromato userò lo scollante della stessa produtrice della superattack, le istruzioni dicono di lasciarlo agire anche fino a 24 ore, ma nel mio caso sarà un riferimento relativo dato che le gomme in questione sono già mezze scollate di loro conto, hanno già fatto parecchia strada
|
Quote:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene!! fammi sapere! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35. |