![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
scollare le gomme
cm faccio??
ho visto al brico che esiste uno "scollattak" che dite...funziona secondo voi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
'O Sceicco!
credimi l'ho fatto una volta e tengo ancora il pollicione bruciato senza uno strato di pelle....
io ho fatto con pentolone e acqua bollente...ma è una rottura anzi mega rottura, mi avevano avvisato ma non pensavo a tal punto.... spero che ci siano altri modi + semplice....speramm ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Provato anch'io col pentolone di acqua bollente, sembravo il piccolo chimico pazzo
![]() Quoto Beat, gran rottura di balle. Occhio che la spugna interna si imbeve di acqua a 100 gradi, ustioni garantite senza guanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() io con tutti i guanti mi sono bruciato ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
IO ho preso una pentola ho fatto boliire l'acquà..
ho versato l'acqua in una bacinella e ci ho immerso i cerchi con le gomme... tenendole sotto acqua tramite un peso.. lasciate 1 minuto o 2 tirate su e con calma le ho scollate tutte e 4... sulle mie c'erano il vecchio proprietario si è divertito a esaurire il tubetto..non ti dico le ![]() Se non erro in un vecchio post..Emme narrava di un negozietto a milano con delle cosucce molto particolari e se non sbaglio tra una di queste c'era pure il rimuovi colla..."se non erro" ciauz.. Altrimenti se ti avanza un piacere dalla tua sorellina..questo è il momento giusto per ricambiare.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
insomma è una lavorata orrenda....
va bhè...tanto fuori piove..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
'O Sceicco!
LOL
Onryo ti devo fare i miei complimenti...il tuo avatar mi fa morire dal ridere, non riesco a guardarlo senza ridere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Che Gomme?!!? | alecress | Gomme e Cerchi | 6 | 15-01-2009 13:43 |
CERCHI E GOMME | NOTORIUS ZAPPA | Gomme e Cerchi | 65 | 05-06-2007 14:42 |
Gomme kit ST-R | plecofish | Gomme e Cerchi | 11 | 05-12-2006 16:51 |
che gomme? | Rchrome | Gomme e Cerchi | 20 | 09-06-2006 11:14 |
Scollare gomme | Hunter | Gomme e Cerchi | 7 | 31-03-2006 16:15 |