..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   scollare le gomme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4520)

Rchrome 07-06-2007 13:41

scollare le gomme

cm faccio??

ho visto al brico che esiste uno "scollattak" che dite...funziona secondo voi??

Beat74 07-06-2007 13:42

credimi l'ho fatto una volta e tengo ancora il pollicione bruciato senza uno strato di pelle....

io ho fatto con pentolone e acqua bollente...ma è una rottura anzi mega rottura, mi avevano avvisato ma non pensavo a tal punto....

spero che ci siano altri modi + semplice....speramm :D

Onryo 07-06-2007 14:31

Provato anch'io col pentolone di acqua bollente, sembravo il piccolo chimico pazzo :D
Quoto Beat, gran rottura di balle. Occhio che la spugna interna si imbeve di acqua a 100 gradi, ustioni garantite senza guanti :eusa_shifty: :aiwebs_017:

Beat74 07-06-2007 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 57696)
Provato anch'io col pentolone di acqua bollente, sembravo il piccolo chimico pazzo :D
Quoto Beat, gran rottura di balle. Occhio che la spugna interna si imbeve di acqua a 100 gradi, ustioni garantite senza guanti :eusa_shifty: :aiwebs_017:

sese ma di quali guandi parli? quelli da nucleare? :icon_weed:

io con tutti i guanti mi sono bruciato :icon_weed:

Mostro Nik 07-06-2007 16:52

IO ho preso una pentola ho fatto boliire l'acquà..
ho versato l'acqua in una bacinella e ci ho immerso i cerchi con le gomme...
tenendole sotto acqua tramite un peso..
lasciate 1 minuto o 2 tirate su e con calma le ho scollate tutte e 4...
sulle mie c'erano il vecchio proprietario si è divertito a esaurire il tubetto..non ti dico le :eusa_pray: cmq alla fine ci sono riuscito..
Se non erro in un vecchio post..Emme narrava di un negozietto a milano con delle cosucce molto particolari e se non sbaglio tra una di queste c'era pure il rimuovi colla..."se non erro"
ciauz..

Altrimenti se ti avanza un piacere dalla tua sorellina..questo è il momento giusto per ricambiare.. :p

Rchrome 07-06-2007 17:33

insomma è una lavorata orrenda....

va bhè...tanto fuori piove.....:D

nicodrago 07-06-2007 17:40

Ma solo io ci sono riuscito senza problemi?:icon_weed: 25 strati di guanti ed un pò di pazienza, poi la spugna si è maciullata...ma questo è un'altro discorso! :eusa_shhh: :icon_weed:

Beat74 07-06-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57714)
Ma solo io ci sono riuscito senza problemi? 25 strati di guanti ed un pò di pazienza, poi la spugna si è maciullata...ma questo è un'altro discorso! :eusa_shhh:

25 strati di guanti :icon_weed: :icon_weed: mitiko ;DDDDDDDDDDDD

SLAYER 07-06-2007 19:19

io avevo provato ma non ci ero riuscito...mi si tagliava la gomma se on stavo attento:(ho buttato via un treno gomme originali hpi per questo:eusa_doh:

cmq questo metodo funziona anche se le incolli con l'attack oppure solo con la colla specifica per gomme??

Onryo 07-06-2007 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57697)
sese ma di quali guandi parli? quelli da nucleare? :icon_weed:

io con tutti i guanti mi sono bruciato :icon_weed:

Guanti in amianto refrigerati ad azoto liquido :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:37.