![]() |
rileggevo questo vecchio post e ho cambiato idea sulle batterie per rx......
penso che siano meglio le life!!!!!!!!!!!!!1 6,6 volt quindi massima potenza hanno pure lo spinotto per bilanciarle e poi anche se non sono del tutto scariche puoi ricaricarle e non c'è il minimo problema di effetto memoria:tunz6rh: anzi più le carichi e meglio si mantengano in forma!!!!!!! |
Come anche le lipo (a differenza che ci vuole il regolatore) e almeno x ora sono + piccole come dimensioni rispetto alle life di pari mah...
|
aggiungo che per lo scarso utilizzo che ultimamente faccio del monster.....causa altri impegni!
ho trovato le batterie life-po cariche anche dopo un mese circa dall'ultima carica ricevuta ma non utilizzata!!!!! |
Quando nn le usi fai sempre lo storage... almeno nn rischi di rovinarle... e prima di usarle (dopo che hai fatto lo storage) carica sempre i pacchi...:):):):)
|
ruspa grazie del consiglio!!!
:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: questa non la sapevo!! :eusa_silenced: però sono pratici da caricare molto veloci e non lente come le minh o come si chiamano!!:eusa_snooty: Quote:
|
Si quello ovvio al max 1 ampere di carica nn di + sennò ti dureranno meno... (e a casa caricale sempre a 0.5 almeno nn lo stressi ed ad 1 se sei in gare! considera che io ad agliana con 1 pacco giro tranquillamente 1 ora (lrp 1700mah) )
|
Quote:
|
Considera che 45 minuti(circa) li giri tranquillo...
|
verissimo!!!
testato e riprovato in più occasioni:tunz6rh: anzi mi ripeto.... dopo averla caricata circa venti giorni or sono a tutt'oggi dopo un test con il misuratore delle batterie è tutto a posto..... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:44. |