![]() |
se cercate un po in giro per il mondo , troverete le case per il savage in titanio . cercare per credere .
|
figata ma costo?
cnc o pressofuse? |
non ti so dire in quanto non me ne sono interessato più , ma il venditore dovrebbe essere di taiwan o singapore o qualcosa del genere . Ricordo bene che vi era di tutto ed in titanio . i costi non me li ricordo proprio . comunque per esperienza il savage va bene così come nasce ad eccezione della ruota dentata del cambio che va sostituita con quella in metallo . Ok per barre di torsione ed altri optionals ma lasciate stare braccetti e altre cose "ammortizzanti" in plastica . Non si piegano ne spezzano , e quando sono usurati si cambiano con poca spesa .
|
beh gli ammo in alluminio però più che per la robustezza da quel che dicon tutti (io ancora non ho avuto la possibilità) lavorano mooolto meglio
|
li ho provati tutti e credo che i migliori (rapporto costo prestazioni) siano i big bore hpi . comunque non è che poi ci sia questa grande differenza con gli 8 ammo di serie . su un savage dei miei ho anche montato gli ammo dei losone , ma secondo me pesano troppo e vanno bene solo per fare i super salti .
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:53. |