![]() |
10 allegato(i)
Modelli in Gara:
|
10 allegato(i)
:icon_study: Foto:
|
10 allegato(i)
:beer: Foto:
|
10 allegato(i)
foto varie durante le premiazioni (notare che facce :aiwebs_017:):
|
10 allegato(i)
altre foto varie durante le premiazioni:
|
4 allegato(i)
Pronto intervento rampa!!! :eusa_wall:
|
10 allegato(i)
qualche foto dei lavori d'allestimento della pista:
Un GROSSO GRAZIE e Marcone il Ruspista e a Molla il mio braccio destro!!! |
3 allegato(i)
con queste le ho caricate praticamente tutte, mi mancano solo un po di filmati, potrate ancora un po di pazienza...
comunque abbiamo visto molti altri scattare foto e fare filmati durante i due giorni di fiera, ma tutti fanno i timidi :p ...ma ora ABBIAMO LE PROVE!!! Onryo, Slay e Noeth almeno voi cacciate le foto vi abbiamo beccato!!! |
Quote:
Restano comunque file di un certo peso e dato che, aimè, ho ancora una connessione a carbonella (sto aspettando il trasferimento della linea Fastweb nel nuovo appartamento da quasi 2 mesi! :aiwebs_001:), prometto che trasferirò i video sul Tubo non appena mi arriverà una adsl decente! :tunz6rh: |
10 allegato(i)
ecco qui le mie
|
10 allegato(i)
altre foto
|
10 allegato(i)
e ancora:beer:
|
3 allegato(i)
le ultime 3
|
adesso vogliamo vedere quelle di onryo e di noeth
:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: |
Grazie Slay mi hai fatto un gran servizio fotografico, birra pagata alla prossima :D ... per quanto riguarda Noeth purtroppo ha problemi seri a deambulare il mouse nei posti giusti per inserire le foto quindi dovete aspettare che faccia un salto a casa sua :aiwebs_017::aiwebs_017:
|
Quote:
Per quanto riguarda te ivnece ormai sei l'unico VERO MONSTER ancora in pista! W CICCIOTABS e i MONSTERONI SPORCHI e PUZZONI!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
si ma ha rotto anche lui però!!! :p ahahahah :D:D:D
|
ma tutti quelli con le buggy dove sono finiti?!?
forza ragazzi non fatevi pregare! :beer: |
Complimentoni ragazzi, vedere tutti quei sorrisi sereni nelle foto fa già capire l'aria di amicizia che si respirava.
PS: Dave....che spettacolo Manuel e il suo giubbottino! :D |
Rimmel che si sbilancia.
Penso che di questo passo ci tocchera' chiedere l'area 48.....
Penso che a noi in fondo non ci spaventa piu' niente : 1400m2 da allestire, tonnellate di terra da stendere , aspettative da rispettare..... Il 10° successo insomma e tante soddisfazioni. :beer: Grazie a tutti . |
grazie a te per il supporto:D
|
Ciao Ragazzi!
a tutti quelli che hanno partecipato (ma anche tutti gli altri) consiglio caldamente di comprare RCM di Gennaio! :eusa_clap::eusa_clap: |
mmmm dave...
mesà che dopo vado a fare un salto dalla giornalaio.... |
Mitico MG!!!
Il mitico Mg Race Division durante il 10° MGDay ha dato spettacolo in quel di Bologna Fiere! Ne potrete trovare un dettagliato resoconto sul numero di gennaio di RCM !!! :beer: Complimenti ragazzi!!!
|
siamo i migliori!!!:beer:
|
Grande raga !!!!! MITTTTTTTICCCCCCIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:18. |