![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto
che giornata stupenda ragazzi......
![]() anche dopi aver fatto 600 km ![]() ![]() sono lo stesso soddisfatto........ complimenti a tutto lo staff ![]() ![]() ![]() specialmente il mitico DAVIDE che questa mattina presto ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e anche se era impegnatissimo nell'organizzare la giornata è stato sempre disponibile e gentile....... bravo Dave sei un ragazzo molto in gamba....e molto energico perchè quando stasera ti ho salutato ti ho visto abbastanza estenuato......ti meriti proprio tutti i miei complimenti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
grande rombo
concordo con te grandi applasusi allo staff di MG per l'impegno messo nll'organizzare questo evento ringrazio anche tutti i partecipanti per aver sopportato quei tre "esauriti" elettricisti. complimenti ancora x la stupenda giornata regalataci saluti a tutti al prossimo anno gian ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Ciao ragazzi gran giornate veramente, per cominciare ringrazio tutti i ragazzi dell'organizzazione MG per il super sbattimento per far funzionare il progetto MG in fiera, è sempre un piacere partecipare ai Monster raduni anche se ormai di Monster rimangono solo pochi irriducibili
![]() Un grazie particolare a Noeth per essersi sobbarcato al posto mio i turni di recupero mentre assalito da 1000 e dico 1000 sfighe cercavo di ricomporre i pezzi del mio mezzo, e poi ragazzi non so se avete notato ma alla sua prima gara si è piazzato al secondo posto, questo ragazzo promette bene !!! ![]() ![]() Assolutamente un grazie anche a Enzo che a parte essere l'unico altro monsterista nitro mi ha fornito gentilmente un grano senza il quale non sarei riuscito manco a fare le qualifiche. Quello Slash elettrico mi attirava un bel po purtroppo non sono riuscito a provarlo causa batterie scariche, ma penso di rimediare al prossimo MG ![]() Un ringraziamento particolare anche a Isa che in anticipo ha deciso di farmi il regalone di natale che non vedo l'ora di assemblare !!!! sono 853 vitine e 649 pezzettini ... non credevo !!!! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Bene ragazzi, eccoci quà a raccontare qulacosa del miticissimo MGDay 10° appena concluso nella bella cornice fieristica di Bologna durante il Model Game Event 2009!!! Che dire
![]() ![]() ![]() N.B. Grazie a Gian72 per avermi dato il suo stupendo Slash (Traxxas) per correre le qualifiche nella categoria monster elettrici!!! Ultima modifica di Bestia; 16-11-2009 a 16:58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Personalmente anche se non ho partecipato come pilota ma solamente come spettatore mi sono divertito un mondo e sono stato stra-contento di conoscere di persona Bestia, Nik, Onryo ecc.
Persone squisite, spero di rivedervi presto!!! Poi naturale dire che è stato ugualmente piacevole anzi spettacolare rivedere Dave, Lele che sono dei personaggi cloù del forum. La fiera oltre al nostro angolo è stata stupenda, ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di trovare, mi ha colpito molto il drift, lo slot e perchè no anche le mini 4wd, insomma per me e ad un mio amico ci sembrava di essere nel paese dei balocchi. ![]() Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso. Un abbraccio di nuovo a tutti Samu
Ultima modifica di Samu; 16-11-2009 a 17:17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Quote:
Bene allora facciamo 2 conti. 10 euro biglietto personale 10 euro biglietto moglie-fidanzata ecc 13 euro parcheggio (fuori dalla fiera) totale 33 euro per 1 gg (provate ad aggiungere panini e bevande comprati all'interno) Ora analizziamo il pacchetto Monster Garage 40 euro costo del biglietto (cazzo veramente troppo oneroso) peccato che suddetta quota comprende: entrata pilota entrata meccanico (che nel mio caso era fidanzata-moglie) parcheggio della macchina all'interno della fiera (questo vuol dire la possibilità di infinite comodità compresa quella di portarsi il cibo da casa risparmiando un bel po visto che un panino e una bibita costavano 8 euro) tutto questo non per 1 ma per 2 giorni se ci mettiamo la latta di nitro da 2,5 lt la maglietta e tutto il resto VI SEMBRA MOLTO ???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ciccio se vuoi
non ti faccio aspettare il prossimoMG se abiti in zona eden in 20 min sono li saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Non voglio mica farti sbattere appositamente, facciamo cosi se ti capita di andare all'eden mandami un MP che se non sono impegnato vengo volentieri a vederti e a fare un giretto col kakkierino
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
![]() |
#10 |
Junior Member
Mi volevo unire ai complimenti per questo 10° MG day! Bravissimi tutti i ragazzi dello STAFF che si sono sbattuti letteralmente per far divertire tutti! Tracciato veramente divertente!!!!
BRAVISSIMI!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 20-11-2009 14:51 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | pacli.cm | Video | 26 | 18-11-2008 18:58 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 27 | 17-11-2008 22:15 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 4 | 07-02-2008 20:52 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 77 | 29-11-2007 20:21 |