![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Personalmente anche se non ho partecipato come pilota ma solamente come spettatore mi sono divertito un mondo e sono stato stra-contento di conoscere di persona Bestia, Nik, Onryo ecc.
Persone squisite, spero di rivedervi presto!!! Poi naturale dire che è stato ugualmente piacevole anzi spettacolare rivedere Dave, Lele che sono dei personaggi cloù del forum. La fiera oltre al nostro angolo è stata stupenda, ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di trovare, mi ha colpito molto il drift, lo slot e perchè no anche le mini 4wd, insomma per me e ad un mio amico ci sembrava di essere nel paese dei balocchi. ![]() Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso. Un abbraccio di nuovo a tutti Samu
Ultima modifica di Samu; 16-11-2009 a 17:17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
Bene allora facciamo 2 conti. 10 euro biglietto personale 10 euro biglietto moglie-fidanzata ecc 13 euro parcheggio (fuori dalla fiera) totale 33 euro per 1 gg (provate ad aggiungere panini e bevande comprati all'interno) Ora analizziamo il pacchetto Monster Garage 40 euro costo del biglietto (cazzo veramente troppo oneroso) peccato che suddetta quota comprende: entrata pilota entrata meccanico (che nel mio caso era fidanzata-moglie) parcheggio della macchina all'interno della fiera (questo vuol dire la possibilità di infinite comodità compresa quella di portarsi il cibo da casa risparmiando un bel po visto che un panino e una bibita costavano 8 euro) tutto questo non per 1 ma per 2 giorni se ci mettiamo la latta di nitro da 2,5 lt la maglietta e tutto il resto VI SEMBRA MOLTO ???? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciccio se vuoi
non ti faccio aspettare il prossimoMG se abiti in zona eden in 20 min sono li saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Non voglio mica farti sbattere appositamente, facciamo cosi se ti capita di andare all'eden mandami un MP che se non sono impegnato vengo volentieri a vederti e a fare un giretto col kakkierino
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Moderatore
![]() |
#6 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
mi auguro che chi ha detto ciò lo abbia fatto prima di partecipare e che poi si sia ricreduto, se così non fosse non posso fare altro che suggerirgli di stare a casa la prossima volta! Una pista così non la trovi facilmente! Soprattutto non la realizzi in 3 giorni se non hai le palle per farlo! Per quello che ci è stato regalato avremmo dovuto pagare almeno il doppio! e non parlo solo dei gadget! ah poi l'estrazione finale...non sò se qualcuno lo ha notato ma non è stata una vera estrazione a sorte: i premi sono stati dati a tutti! ![]() La sfiga purtroppo ha colpito anche me e anche se non riesco a guidare al massimo perchè ci vedo poco ![]() Un mix esagerato di adrenalina, emozioni, paure e voglia di urlare come urlava il mio motorello .21 "a gasolio" 17minuti con 150ml di broda fatta da me! Non lo avevo mai mandato così forte! ![]() ![]() ![]() Ringrazio il mio fornitore ufficiale Mariano (silent_pc) anche per il motore dynamite che dalla potenza esagerata è stato capace di frullarmi la coppia conica centrale dell'MGT8.0! Ringrazio Archimede805 per il mazzo che si è fatto soprattuto sabato ma in special modo per l'ottima compagnia. Ringrazio tutto lo staff MG per il cuore e il portafoglio che mettono nell'organizzare queste giornate! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 20-11-2009 14:51 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | pacli.cm | Video | 26 | 18-11-2008 18:58 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 27 | 17-11-2008 22:15 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 4 | 07-02-2008 20:52 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 77 | 29-11-2007 20:21 |