..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2009, 17:12   #1
Samu
Moderatore

L'avatar di Samu

Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Personalmente anche se non ho partecipato come pilota ma solamente come spettatore mi sono divertito un mondo e sono stato stra-contento di conoscere di persona Bestia, Nik, Onryo ecc.
Persone squisite, spero di rivedervi presto!!!

Poi naturale dire che è stato ugualmente piacevole anzi spettacolare rivedere Dave, Lele che sono dei personaggi cloù del forum.

La fiera oltre al nostro angolo è stata stupenda, ho visto cose che non mi sarei mai immaginato di trovare, mi ha colpito molto il drift, lo slot e perchè no anche le mini 4wd, insomma per me e ad un mio amico ci sembrava di essere nel paese dei balocchi.

Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso.

Un abbraccio di nuovo a tutti

Samu

Ultima modifica di Samu; 16-11-2009 a 17:17
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 17:47   #2
Cicciotabs
Moderatore

L'avatar di Cicciotabs

Potenza della reputazione: 28
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Unico neo il parcheggio che per i giorni di fiera diventa un pretesto per sfilare soldi alla popolazione (13,00€) vergognoso.

Un abbraccio di nuovo a tutti

Samu
Vorrei agganciarmi a questo prezzo esorbitante perchè mi è stato riferito che secondo alcuni l'iscrizione alle 2 giornate di gara era troppo cara ... io dico prima di dare fiato alle trombe ma vi siete fatti 2 conti ??? mettiamo il caso non ci fosse stato l'MGDay, immagino che la fiera del modellismo fosse comunque un occasione per appassionati da non perdere, giusto???
Bene allora facciamo 2 conti.

10 euro biglietto personale
10 euro biglietto moglie-fidanzata ecc
13 euro parcheggio (fuori dalla fiera)
totale 33 euro per 1 gg (provate ad aggiungere panini e bevande comprati all'interno)

Ora analizziamo il pacchetto Monster Garage
40 euro costo del biglietto (cazzo veramente troppo oneroso)
peccato che suddetta quota comprende:
entrata pilota
entrata meccanico (che nel mio caso era fidanzata-moglie)
parcheggio della macchina all'interno della fiera (questo vuol dire la possibilità di infinite comodità compresa quella di portarsi il cibo da casa risparmiando un bel po visto che un panino e una bibita costavano 8 euro)
tutto questo non per 1 ma per 2 giorni
se ci mettiamo la latta di nitro da 2,5 lt la maglietta e tutto il resto
VI SEMBRA MOLTO ????

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 18:09   #3
gian72
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
gian72 is on a distinguished road
ciccio se vuoi

non ti faccio aspettare il prossimoMG

se abiti in zona eden in 20 min sono li

saluti
gian72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-2009, 18:23   #4
Cicciotabs
Moderatore

L'avatar di Cicciotabs

Non voglio mica farti sbattere appositamente, facciamo cosi se ti capita di andare all'eden mandami un MP che se non sono impegnato vengo volentieri a vederti e a fare un giretto col kakkierino

Vecchio 16-11-2009, 19:10   #5
Cicciotabs
Moderatore

L'avatar di Cicciotabs

http://www.youtube.com/watch?v=b1h_PJpkcxA

Vecchio 17-11-2009, 20:43   #6
Enzo
Senior Member

L'avatar di Enzo

Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Vorrei agganciarmi a questo prezzo esorbitante perchè mi è stato riferito che secondo alcuni l'iscrizione alle 2 giornate di gara era troppo cara ...

mi auguro che chi ha detto ciò lo abbia fatto prima di partecipare e che poi si sia ricreduto, se così non fosse non posso fare altro che suggerirgli di stare a casa la prossima volta!

Una pista così non la trovi facilmente!
Soprattutto non la realizzi in 3 giorni se non hai le palle per farlo!

Per quello che ci è stato regalato avremmo dovuto pagare almeno il doppio! e non parlo solo dei gadget!
ah poi l'estrazione finale...non sò se qualcuno lo ha notato ma non è stata una vera estrazione a sorte:

i premi sono stati dati a tutti!

La sfiga purtroppo ha colpito anche me e anche se non riesco a guidare al massimo perchè ci vedo poco i soli 10 minuti di finale che ho fatto sono stati i migliori da quando ho cominciato questo meraviglioso hobby.
Un mix esagerato di adrenalina, emozioni, paure e voglia di urlare come urlava il mio motorello .21 "a gasolio" 17minuti con 150ml di broda fatta da me! Non lo avevo mai mandato così forte!

Ringrazio il mio fornitore ufficiale Mariano (silent_pc) anche per il motore dynamite che dalla potenza esagerata è stato capace di frullarmi la coppia conica centrale dell'MGT8.0!

Ringrazio Archimede805 per il mazzo che si è fatto soprattuto sabato ma in special modo per l'ottima compagnia.

Ringrazio tutto lo staff MG per il cuore e il portafoglio che mettono nell'organizzare queste giornate!

Enzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi