![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto
YYYYYYUUUUUUUHHHHUUHHHHHHHHHHHHH!!!! Grandi gandi grandi grandi troppo grandi tuttiiiiiii!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Alcuni tra i gran personaggi presenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
chi è quello della seconda foto? ho visto il suo revo impennare ad ogni accelerazione, esigo saperne tutte le modifiche !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
Quote:
penne e backflip a go go...al contrario del mio hpi.25 che ormai non ce la fa piu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Grande bestia, così già abbiamo un pò di foto da vedere....grande organizzazione, grandi tutti!
![]() Bellissima la mini di Tascima...ma alla fine non ho capito che marca/modello è? ma ha il motore uppato oppure è regular? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
![]()
stra divertito anche se un po' sfigato
![]() sono stato sfortunato e non poco con la buggy, il primo salto era un incubo farlo ![]() ![]() la compagnia è stata bellissima, siamo veramente bene ![]() finalmente ho conosciuto di persona Bestia!!! un grande ![]() un grazie a tutto lo staff per l'ottima organizzazione! a quando la prossima? ghghg PS = il monsterino elettrico del tasci è un Xray M18 con motore mamba 8000 NB = mi scuso con lo staff, per la bravata che ho fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Che devo dire ragazzi .... week end fenomenale direi che con il nostro operato abbiamo risollevato il morale dei poveri omeri che dovevano subire le fidanzate/mogli attaccate a scegliere perline e collanine per 2 ore a bancaralla
![]() ![]() Un grazie a tutta l'organizzazione ed in particolare a Dave, alla Maky e al Divin Porcello Devo ringraziare in modo particolare Lele e Boris che mi hanno fatto da meccanici e sostenitori, adirittura Boris mi ha promesso una elaborazione offerta dalla ditta e un abbraccio a Lele che quando ha visto il mio mezzo vittima degli eventi mi ha detto una cosa che quasi quasi mi commuovo ![]() ![]() P.S. nella 8 foto di Bestia per caso stavi bevendo Birra?????? Ancora mitico ZeroG per la vittoria siamo stati veramente felici per te!!! Vulcanino hai una mamma da gran balotta è stata l'unica donna che ho visto in pista a far turni di recupero senza paura di sporcarsi o intossicarsi di nitro!!!
![]() |
#8 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
grande bestia...mitiche foto....mitici tutti....
davvero una giornata stupenda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
goduria
grandiosa due giorni di nitro.era un bel pezzo che non mi divertivo cosi'.questo e' stato il mio primo mg day e sono certo che non sara' l'ultimo.grazie a tutto lo staff di monstergarage!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | rombo | Foto | 65 | 18-01-2010 21:15 |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 20-11-2009 14:51 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 27 | 17-11-2008 22:15 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 4 | 07-02-2008 20:52 |
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 200 | 23-11-2007 14:44 |