![]() |
Quote:
Anche tu e Pacli ci siete mancati, vorrà dire che sarà per la prox, intanto in bocca al lupo per la tua nuova avventura! |
Quote:
mi serve solo un po di tempo per poter caricare le foto e capire come renderizzare i filmati visto che sono su di una telecamera nuova che non avevo mai utilizzato prima :aiwebs_011: nel frattempo non ci sono altri che hanno foto o filmati da pubblicatre?!?! :eusa_whistle: in ultimo, se vate aneddoti o cose particolari da raccontare scrivetele che potrebbero tornare utili da inserire negli articoli che appariranno sulla fiera e la gara ;) |
Finalmente la mia connessione "ballerina" mi permette di scrivere 2 righe :D
Weekend fantastico, organizzazione impeccabile e partecipanti agguerritissimi: il mix perfetto per riguardare le foto di questo evento con un certo orgoglio, nonchè soddisfazione. Un ringraziamento a tutti quanti per la splendida riuscita di questo decimo MGDay! :beer: |
Quote:
ok allora aspetto con ansia e grazie..... |
Quote:
la prossima volta che ti tolgono la linea l'intero Mg farà causa a Fastweb!!! :aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017: Quote:
intanto per darmi una mano raccontatemi qualche anedoto sulla gara che mi aiuta per l'articolo, esempio che gomme avete usato, che strategie avete usato per l'assetto, cos'è che avete apprezzato o non vi è piaciuto della pista, come sono andate le qualifiche ecc ecc |
10 allegato(i)
eccovi un'altra carrellata di foto!!!
questo è parte dello Staff che vi ha seguito per tutta la giornata ;) |
10 allegato(i)
un po di modelli :beer:
|
10 allegato(i)
foto in pista
|
10 allegato(i)
altre foto in pista:
|