..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6608)

boga85 06-03-2009 08:54

congratulazioni Bestia :p

http://www.maremmanews.it/public/gal...fioccoRosa.jpg

:aiwebs_017:

che tempismo però! Arrivata appena in tempo! :eusa_whistle:

Dave Rotella 06-03-2009 10:36

Ciao ragazzi, vi devo dare una brutta notizia, io purtroppo non potrò essere presente alla gara come promesso... :(

praticamente sono quasi obbligato (per mootivi organizzativi), ad andare alla fiera a Verona, quindi vi do il mio

In bocca al Lupo!!!:beer:

Dave Rotella 06-03-2009 10:44

forza ragazzi! ho aggiunto il sondaggio sopra, vogliamo vedere la rappresentanza MG presente in massa! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

stefanoberna 06-03-2009 11:06

Dave è un vero peccato che tu non possa esserci!!!!!:mad:

Bestia 06-03-2009 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81453)
Ciao ragazzi, vi devo dare una brutta notizia, io purtroppo non potrò essere presente alla gara come promesso... :(

praticamente sono quasi obbligato (per mootivi organizzativi), ad andare alla fiera a Verona, quindi vi do il mio

In bocca al Lupo!!!:beer:

Porc...mi dispiace Dave, ti rivedevo troppo volentieri! Purtroppo la data della prima del regionale come sappiamo combacia con la miticissima fiera di Verona, quindi....ma è anche un bene che il nostro miglior rappresentante sia presente, fai benissimo Dave! :beer: . Non mancheranno occasioni per dare del gas insieme e ritrovaci intorno ad una tavola!

@Boga: grazie, è appena nata :p !!!

@lele: eh magari, devo lavorare anche domani!!

Ragazzi, domenica gassssssssssssssssss!!!

aimcross 06-03-2009 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 81457)
Porc...mi dispiace Dave, ti rivedevo troppo volentieri! Purtroppo la data della prima del regionale come sappiamo combacia con la miticissima fiera di Verona, quindi....ma è anche un bene che il nostro miglior rappresentante sia presente, fai benissimo Dave! :beer: . Non mancheranno occasioni per dare del gas insieme e ritrovaci intorno ad una tavola!

@Boga: grazie, è appena nata :p !!!

@lele: eh magari, devo lavorare anche domani!!

Ragazzi, domenica gassssssssssssssssss!!!

allora se ho capito bene.........

auguri babbo!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

quanto pesa?

Bestia 06-03-2009 11:11

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 81458)
allora se ho capito bene.........

auguri babbo!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

quanto pesa?

Kg 3.850 ca. :) è una lei, si chiama Iena!!! :eusa_drool: eheheh spero che non si smonti in maniera prematura perchè non c'è molto tempo per controllarla come si dovrebbe fare, incorciamo le dita e gasssssss!!

Dave Rotella 06-03-2009 11:24

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 81456)
Dave è un vero peccato che tu non possa esserci!!!!!:mad:

il mio è un grande dilemma! direi enorme! :mad:


la gran sfiga è che, rispetto a Bologna, Lucca e Verona sono esattamente nelle due direzioni opposte!


Cmq metti delle indicazioni più precise su come arrivare alla pista che sicuramente sono utili anche a tutti quelli che parteciperanno ;)

lelenonmolla 06-03-2009 13:09

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80920)
Ciao Ragazzi, è giunto il momento di iniziare le iscrizioni per la prima prova di Campionato Toscano Truggy e Buggy dell'8 marzo 2009. Potete farle direttamente qui, indicandomi categoria, frequenza e numero di transponder personale. Le iscrizioni devono pervenire entro venerdì 6 marzo e, ricordatevi di mettervi in regola con la tessera UISP. Come vi ho già accennato, al momento la pista è chiusa per lavori di manutenzone e riaprirà per le prove libere il giorno precedente alla gara. La pista si trova in Via Leccio a Gragnano (LUCCA). Per chi possiede il navigatore satellitare, queste sono le coordinate: N43°53.134' E010°37.939' Forza iniziate ad iscrivervi, vi aspetto numerosissimi. Vi allego intanto una foto del tracciato che troverete però molto diverso (spero in meglio), al vostro arrivo in pista!:eusa_dance:

Ciao a tutti
Stefano Berna

penso che piu' chiaro di cosi' ....

Dave Rotella 06-03-2009 13:47

Indicazioni per la pista:
 
Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80920)
La pista si trova in Via Leccio a Gragnano (LUCCA). Per chi possiede il navigatore satellitare, queste sono le coordinate: N43°53.134' E010°37.939'

Ciao a tutti
Stefano Berna

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 81466)
penso che piu' chiaro di cosi' ....

Hai ragione anche te...

...ma io intendevo una cosa tipo cosi:

Cartina

lelenonmolla 06-03-2009 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81469)
Hai ragione anche te...

...ma io intendevo una cosa tipo cosi:

Cartina

GRANDE DAVIDE !!!!!

stefanoberna 06-03-2009 14:55

Il TOP!!!!:eusa_dance:

aimcross 06-03-2009 17:03

per tutti quelli come me che non ci saranno per varie ragioni vi chiedo se qualcuno dei partecipanti può fare foto e filmati a riguardo del gruppo monster garage!!
cosi anche chi non c'era potrà almeno avere (diciamo il dolce) in bocca invece dell'amaro...........
grazie alla sezione foto e video così saranno aggiornate e penso che faccia piacere a tutti sia chi c'era sia chi no!

grazie
daniele

Bestia 06-03-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 81476)
per tutti quelli come me che non ci saranno per varie ragioni vi chiedo se qualcuno dei partecipanti può fare foto e filmati a riguardo del gruppo monster garage!!
cosi anche chi non c'era potrà almeno avere (diciamo il dolce) in bocca invece dell'amaro...........
grazie alla sezione foto e video così saranno aggiornate e penso che faccia piacere a tutti sia chi c'era sia chi no!

grazie
daniele

Non mancheranno le foto, appena posso qualche scatto lo faccio sempre :beer:. ragazzi da adesso mi tovate offline, quindi dalvivo a Gragnano!!! Ciao a tutti e complimenti ancora a chì ha lavorato per far sì che questa manifestazione abbia inizio!!!

Ruspa 07-03-2009 08:41

Raga oggi giornata di prove libere... evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh ::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tun z6rh:

mephisto 09-03-2009 08:00

Buongiorno a tutti.
Per quanto riguarda la gara che si è disputata ieri a Gragnano, non è andata bene.
Le cause, probabilmente la mia inesperienza.
Il cronometraggio già dalla mattina non funzionava correttamente. Dopo aver provato varie soluzioni, pensavo di aver trovato la risoluzione del problema dissotterando i fili del trasponder. Una volta fatta tale operazione, il tutto si era regolarizzato ed abbiamo svolto i due quarti junior, le due semifinali junior e la finale senior il utto senza avere più problemi. Al momento in cui doveva avere inizio la finale junior, il cronmetraggio non funzionava più correttamente.
Ho tentato, senza riuscirvi, di poter fare funzionare il sistema di cronometraggio.
Presumibilmente, i problemi sono stati dati dall' antenna del sistema di cronometraggio ed a questo io avrei dovuto pensarci.
Da parte mia chiedo umilmente scusa a tutti per la giornta di ieri.
Marco Epifani

lelenonmolla 09-03-2009 08:17

parto col dire complimenti a tutti gli organizzatori !!! veramente bravissimi e vi ringrazio a tutti per l'ottima accoglienza che ci avete dato (a noi bolognesi) per la questione trasponder sono cose che succedono come i motori che non stanno in moto "mica lo avete fatto apposta " in piu' siete riusciti a gestire la situazione con calma . e devo dire che mi inchino davanti a voi vi siete comportati da veri signori . scusate se siamo scappati proprio prima della premiazione ma la strada da fare era lunga e la famiglia dopo essere stato latitante per 2 giorni volevo presentarmi a casa a un orario decente . adesso sto ancora smaltendo l'adrenalina piu' tardi faro' un post per raccontare la gara intanto grazie a tutti i toscani siete persone fantastiche !!!!

boga85 09-03-2009 08:51

dai ragazzi vogliamo dei resoconti ultra-dettagliati e soprattutto vorrei sapere com'è andata a finire nella categoria truggy!!! Chi l'ha spuntata alla fine? :tunz6rh:
E' stata una mattinata divertentissima anche per noi spettatori...avete tutti dei mezzi e dei pollici da fare invidia!!! :tunz6rh:

Mostro Nik 09-03-2009 15:41

Ciao ragazzi ...
mi devo ancora riprendere al 100 % però intanto volevo fare i miei complimenti a tutti gli organizzatori ed hai cronometristi .
sono andato via con l'amaro in bocca x la giornata trascorsa ma ci stà..
certe cose non si possono prevedere come già detto da lele avete gestito la cosa al meglio...:beer:

vorrei fare 2 prorposte extra inerente hai recuperi:

1°- Alle prossime gare propongo una coppa per il Miglior "Recupero" (ma non nel gesto..) o una penalità per il peggiore
magari cosi facendo iniziamo a vedere dei piloti/recuperi f1 e f2 + attivi e non con artrosi alla schiena (cosi da poter radrizzare il mezzo con una scarpata) o con l'asta dell'aflebo a bordo bidone..(cosi da farti finire il serbatoio ora che si sono alzati dal bidone..e sono riusciti a trovare le mani x girare la macchina)

2° dotare ogni pilota che sale sul palco di una Fionda ed un sacchetto di Noci , cosi da poter far notare o risvegliare il recupero in questione dal letargo prima della fine del serbatoio

sono senza parole x certe cose e comportamenti....

a dopo per il resoconto delle 2 giornate

immarcescibile 09-03-2009 15:53

Ahahahahahaha quella della fionda è eccezionale!!!! :eusa_dance:

Bestia 09-03-2009 17:03

Prima prova di campionato regionale UISP: la bellissima collina di Gragnano è stata baciata da un sole primaverile per le due giornate dedicate facendoci assaporare già qualcosa della primavera che verrà! :beer: E' stata una giornata di gare davvero spettacolari malgrado il problema tecnico sul cavo del trasponder lo spirito è stato sempre positivo quindi non posso fare altro che fare i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per far sì che tali problemi si potessero gestire al meglio :) . Moltissimi complimenti anche ai gestori dell'impianto il Leccio che in brevissimo tempo sono riusciti ad organizzasi per far sì che questo "impianto ad uso quasi privato" si sviluppasse per accogliere tale evento: non si poteva fare di meglio, sapete già che passerò molte giornate in vostra compagnia :beer:.

@ Mephisto: hai tutta la nostra comprensione, sono le persone che si mettono in gioco che vanno premiate :beer: .


Lorenzo Manetti

Mostro Nik 09-03-2009 21:42

Week end da urlo e bestemmie...
l'approccio con la 2.0 è stato troppo frettoloso e sul tracciato sbagliato..
in sostanza mi son divertito di + a girare con il buggy che con il truggy...
Vorrei fare dei ringraziamenti particolari hai 2 meccanici ufficiali MG reparto Team losi " all'EX meccanico di Bestia (Luca) che dopo l'arena ha deciso di dedicarmi delle ore di beneficenza aiutando un rivettato....ed al Mitiko Archimede senza di lui oltre a rifonire a tempi di record i miei motori non avrebbero cantato x niente..Ottima mix danilo :beer:
Bestia come sempre è andato forte...
ma non vi ha raccontato che è dovuto andare a lavorare il sabato per ripagarsi 1 ora di telefonata internazionale con il drake e Truhe....ecco perchè la sua 8 volava..:aiwebs_017:
Poi arriviamo a coloro i quali non avrei mai dovuto far avere una cosa Blu..
sono convinto che il 2009 sarà il vostro anno ed otterrete dei grandi risultati.. poi mi toccherà appendere il truggy al chiodo e diventare il 2° meccanico ufficiale del repato Hong Nor per il mitici Lele e Boris..Grandi ragazzi...
complimenti anche hai primi 3 classificati Gohan Berna e ..... andavate veramente forte ...:beer:
Un ringraziamento generale a Luca P. , Berna , Ruspa , Scintilla , Moncini ecc ecc (mi son scoradato il resto dei nomi) x la compagnia, i consigli e le risate siete Unici ...

P.s: Purtroppo la mia presenza alle prossime gare del campionato è da escludere quindi faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti...
fateci sognare... con resoconti da urlo e foto spettacolari...
saluti

Nicola Gottardi

Bestia 10-03-2009 09:40

Io vorrei ringraziare tutti, amici che rivedo sempre con grande gioia ed in modo particolare le persone che mi hanno dato un grande supporto : ALessandro Michelucci (AlexTeam) per l'immediato intervento tecnico al mio avvviatore Losi risaldando tempestivamente un cavetto eletrico e poi provandomi a mettere a disposizione addirittura il suo, con il quale avrebbe dovuto accendere l'RC8T di squadra del mitico Gohan (poi scartata questa possibilità perchè i modelli non combaciavano per nulla e se ne poteva accendere soltanto uno) :eusa_clap:. Grazie anche al mitico RichyMugen per aver fatto un eccellente lavoro sul mio avviatore (passato adesso nelle mani del mitico Boris) per ricablare il tutto, :eusa_clap:grazie al mitico meccanico Luca che mi ha donato una chiave in pollici a dir poco stupenda con addirittura inciso il mio nome e cognome :tunz6rh:e poi devo ringraziare più di tutti la persona che mi ha fatto da meccanico riuscendo a farmi partire con un altro avviatore, con misure e geometrie totalmente differenti :eusa_clap:il miticissimo e grande amico Archimede805 ovvero Danilo:eusa_boohoo:, grazie se non era per te non partivo :beer: sei stato onnipotente! Grazie a TeamLosi per aver sviluppato la 2.0 che si è rivelata paragonabile ad un caccia militare da combattimento tanto è risultata veloce e con una facilità di guida da mettersi a ridere :)...certo gli abbiamo fatto inizare appena il rodaggio quindi non c'erano le condizioni migliori visto che stavamo affrontanto una competizione ma se tanto mi da tanto...non posso dire nulla a riguardo della robustezza ma a livello di performance c'è un oceano di differenza tra la 1.0 e la 2.0!

mephisto 10-03-2009 17:11

4 allegato(i)
Risultati Prima Prova Campionato Regionale Uisp Cat. Truggy

Allegato 5503

Allegato 5504

Allegato 5505

Allegato 5506

mephisto 10-03-2009 17:18

5 allegato(i)
Risultati Prima Prova Campionato Regionale UISP Cat. OFF ROAD F2

mephisto 10-03-2009 17:22

4 allegato(i)
Risultati Prima Prova Campionato Regionale UISP Cat. OFF ROAD F1

Bestia 10-03-2009 18:03

1 allegato(i)
Soperto chì ha fatto il giro veloce, record della giornata......:tunz6rh:

stefanoberna 10-03-2009 19:17

Grande Mephisto! Grazie.:):):)

GORI MASSIMO 10-03-2009 21:25

Ciao a tutti , per quanto riguarda i 2 giorni di Gragnano devo dire che mi sono divertito da matti.. Il problema sorto ai trasponder è una cosa che nessuno poteva prevedere , e devo dire che tutti gli addetti ai lavori hanno fatto tutto il possibile per far si che tutto potesse ripartire.. A loro tutti i miei complimenti:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:.. Forse quelli che criticano, non hanno la più pallida idea degli sforsi fatti da organizzatori e l'impegno messo dai cronometrisi , e sopratutto non devono OFFENDERE come qualcuno si e permesso di fare:mad::mad:... un salutone a tutti :aiwebs_011::aiwebs_011: alla prossima di reginale .... Stefano ma le foto che venivano fatte in pista agli buggy e truggy, dove si possono trovare?

montagnani6 10-03-2009 22:36

ciao ragazzi scusate ma ci sono delle cose che non tornano nella finale f2 io partivo con il numero 11 e sono al numero 4 mi avete messo al numero 4 per il cambio di trasponder perchè mi sembra figini non correva ricontrollate le classifiche ciao grazie
matteo montagnani

mephisto 11-03-2009 08:39

Finale F2

1- Piccinetti Federico
2- Barsottini Andrea
3- Piccinetti Franceso
4- Figini Federico
5- Vaselli Francesco
6- Romani Marco
7- Coluccini Gabriele
8- Luschi Marco
9- Regolini Giulio
10- Lorenzoni Alessio
11- Montagnani Matteo
12- Menichini Massimo

Scusate Per L'errore, Ma Nel Tentativo Invano Di Far Partire La Finale F2, Ho Spostato L'11° E Il 12° Pilota Al Posto Del 4° E Del 7°, E Nella Confusione Non Li Ho, In Seguito, Rispostati!

lelenonmolla 11-03-2009 08:52

propongo perche' in data da definire facciamo la finali f2 e truggy sarebbe bello !!!! so che non e' possibile ma io ci provo . :eusa_whistle:

Bestia 11-03-2009 09:40

Quote:

Originariamente inviata da GORI MASSIMO (Messaggio 81618)
Ciao a tutti , per quanto riguarda i 2 giorni di Gragnano devo dire che mi sono divertito da matti.. Il problema sorto ai trasponder è una cosa che nessuno poteva prevedere , e devo dire che tutti gli addetti ai lavori hanno fatto tutto il possibile per far si che tutto potesse ripartire.. A loro tutti i miei complimenti:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:.. Forse quelli che criticano, non hanno la più pallida idea degli sforsi fatti da organizzatori e l'impegno messo dai cronometrisi , e sopratutto non devono OFFENDERE come qualcuno si e permesso di fare:mad::mad:... un salutone a tutti :aiwebs_011::aiwebs_011: alla prossima di reginale .... Stefano ma le foto che venivano fatte in pista agli buggy e truggy, dove si possono trovare?

Concordo con Massimo, ci siamo divertiti :) anche perchè la mitica Gragnano è davvero un bel posto! Per quanto riguardano le offese: :eusa_doh:su questo forum sono inesienti perchè il primo che si prova a fare una cosa del genere mi permetto di fare presente che viene immediatamente espulso! Alla prossima gara :)!

stefanoberna 11-03-2009 14:11

Quoto Bestia al 100%. Massimino le foto puoi vederle qui:

http://www.modellismo.com/stefanoberna/002074.html#more

archimede805 11-03-2009 17:39

salve atutti!a gragnano è stata una giornata stupenda a parte i problemi con il transponder!ai piloti è andata peggio sotto il punto di vista delle gare perchè non si sa bene il risultato preciso dei giri e delle posizioni!io sono comunque contento perchè ho potuto rivedere nik-lele-boris e tanti altri amici e la prossima volta spero di conoscere altri amici

GORI MASSIMO 11-03-2009 19:42

Grazie Stefano ora vado subito a vedere:tunz6rh::tunz6rh:... Forse Bestia mi sono spigato male , le offese le ho sentite in pista domenica no qua sul forum.. Ciao al prossimo incontro in pista e gasssss:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 12-03-2009 09:36

Quote:

Originariamente inviata da GORI MASSIMO (Messaggio 81657)
Grazie Stefano ora vado subito a vedere:tunz6rh::tunz6rh:... Forse Bestia mi sono spigato male , le offese le ho sentite in pista domenica no qua sul forum.. Ciao al prossimo incontro in pista e gasssss:eusa_dance::eusa_dance:

aaaahhhhh ok :tunz6rh::eusa_shifty: bè comunque non si dovrebbe mai offendere :eusa_silenced:.

RICCARDINO 12-03-2009 11:45

Ci Sono Anch'io
 
CIAO A TUTTI SONO RICCARDINO FACCIO PARTE DEL TEM TARABUSI:eusa_dance::eusa_dance:.
A MALINCUORE DOMENICA A GRAGNANO NON SONO POTUTO VENIRE, :aiwebs_001::aiwebs_001:COMUNQUE COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI. CIAO
SE LEVO MI SI FERMA BA!!!!:D

GORI MASSIMO 12-03-2009 23:12

Benvenuto Riccardino era l'ora tu arrivassi:D:D:D..... quando si va provarlo il Truggy???? Ciao naviga..

RICCARDINO 13-03-2009 06:44

BUON GIORNO A TUTTI:eusa_boohoo:! MASSIMO IERI SERA HO FATTO LA PIASTRA RADIO, CERCO SE CE LA FO DI METTERE UN MOTORACCIO SOTTO E POI GASSEEEE:D:D.
ALLORA IN PISTA IL 22 CHI SIAMO IO TE E IL MITICO BESTIAAAAaAaAa:icon_weed:. BE! DEVO FARE ANCHE LA CARROZZA :eusa_sick::eusa_sick: COMUNQUE CE LA DOVREI FARE. IERI SERA MI SONO DIMENTICATO DI SALUTARE UN PERSONAGGIO VALE A DIRE STEFANO BERNA.
STEFANO CI SONO :beer::eusa_angel:
SE LEVO MI SI FERMA:eusa_dance::eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it