..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   cazzieggio domenicale!!chi viene? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8241)

storm65 12-11-2011 15:33

cazzieggio domenicale!!chi viene?
 
Allora..noi la domenica mattina siamo soliti andare al cazzieggio con i nostri mezzi....siamo sempre 3 o 4 persone,a volte anche di piu'..domani mattina chi si volesse unire per fare 4 salti in padella con pedana e' il benvenuto....ritrovo ore 10e20 rotonda mercedes a firenze...zona osmannoro peretola...:tunz6rh:saludos e monsteristi UNIAMOCI!!!!!:tunz6rh:.....facciamo vedere che in italia non girano solo i buggy...che fra l'altro mi cominciano a stare sui maroni...si parla solo di buggy.....:tunz6rh:

Enzo 12-11-2011 19:23

a proposito di buggy Rob... quando ti decidi a prenderne una per andare in pista?
una bella mugen ultimo modello! mbx6R :tunz6rh: il top ! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Con la buggy in pista ti diverti e impari seriamente a guidare, altro che moscerini ronzanti! :icon_weed: con quei giocattoli son buoni tutti :eusa_dance:

storm65 12-11-2011 20:18

si va' bene..ma io m i diverto di piu' cosi...e poi in italia si parla solo di buggy...nei forum,chiamati: monstergarage...monstertruck...non siparla piu' dei monster,ma solo buggy...buggy..buggy...e poi io l'ho scambiato ora un buggy ed ho venduto una losi eight tempo fa'.....mi son rotto della polvere e del puzzo di nitro....quindi preferisco molto di piu' divertirmi con mio figlio nel cazzieggio puro...con mezzi elettrici..come ben sai..poi come sai...non si sa' mai....i tempi cambiano e le idee pure..per ora la vedo cosi',magari a primavera mi prendo un bel buggy....ma di una cosa sono sicuro: i monster non li abbandonero' mai....ok finita la menata...ci vediamo domani mattina ore 10e 20...saludos amigos..

Bestia 14-11-2011 09:23

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 92942)
si va' bene..ma io m i diverto di piu' cosi...e poi in italia si parla solo di buggy...nei forum,chiamati: monstergarage...monstertruck...non siparla piu' dei monster,ma solo buggy...buggy..buggy...e poi io l'ho scambiato ora un buggy ed ho venduto una losi eight tempo fa'.....mi son rotto della polvere e del puzzo di nitro....quindi preferisco molto di piu' divertirmi con mio figlio nel cazzieggio puro...con mezzi elettrici..come ben sai..poi come sai...non si sa' mai....i tempi cambiano e le idee pure..per ora la vedo cosi',magari a primavera mi prendo un bel buggy....ma di una cosa sono sicuro: i monster non li abbandonero' mai....ok finita la menata...ci vediamo domani mattina ore 10e 20...saludos amigos..

Con una risposta così ti meriti la nomina di senatore MG a vita! :eusa_clap:
N.B. però la pensione di devi accontentare di non prenderla, non te la possiamo dare :eusa_drool: .

storm65 14-11-2011 13:11

vorrei la pensione a 65anni....almeno quella...:tunz6rh:salutoni!!:tunz6rh:

aimcross 14-11-2011 13:16

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 92951)
vorrei la pensione a 65anni....almeno quella...:tunz6rh:salutoni!!:tunz6rh:


da quanti anni è che paghi i contributi come libero professionista???:aiwebs_017::aiwebs_017:

ecco somma +40 e il risultato sarà l'anno che andrai in pensione!!!!

anzi a pensarci bene visto che sei un falegname
puoi benissimo "aprirti" una finestra......:aiwebs_017:
e oplà sei già in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



saludos amigos...:tunz6rh:

storm65 14-11-2011 16:41

mi sa' che prima che io vedo la pensione...son gia' morto....:tunz6rh:alla fine la mettono a 80anni....pero' loro hanno il vitalizio....azzz!!ok,dai non andiamo sulla politica,senno' mi incazzo...certo che anche te daniele non vieni proprio mai con noi al cazzieggio puro!!!ieri abbiamo passato 2 ore al sole con svariate macchine..e ci siamo pure divertiti....:tunz6rh:ti aspettiamo!

Bestia 14-11-2011 17:14

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 92953)
mi sa' che prima che io vedo la pensione...son gia' morto....:tunz6rh:alla fine la mettono a 80anni....pero' loro hanno il vitalizio....azzz!!ok,dai non andiamo sulla politica,senno' mi incazzo...certo che anche te daniele non vieni proprio mai con noi al cazzieggio puro!!!ieri abbiamo passato 2 ore al sole con svariate macchine..e ci siamo pure divertiti....:tunz6rh:ti aspettiamo!


Fate bene ragazzi, fate bene! Ci si diverte tantissimo anche fuori dalla pista...e poi con i monster si deve andare per forza al cazzeggio visto che è la loro vera forza :eusa_clap: .

aimcross 15-11-2011 08:00

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 92953)
mi sa' che prima che io vedo la pensione...son gia' morto....:tunz6rh:alla fine la mettono a 80anni....pero' loro hanno il vitalizio....azzz!!ok,dai non andiamo sulla politica,senno' mi incazzo...certo che anche te daniele non vieni proprio mai con noi al cazzieggio puro!!!ieri abbiamo passato 2 ore al sole con svariate macchine..e ci siamo pure divertiti....:tunz6rh:ti aspettiamo!


amore mio domenica ero a vedere il 32 rally di pistoia!!!:tunz6rh::tunz6rh:

Bestia 15-11-2011 11:00

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 92961)
amore mio domenica ero a vedere il 32 rally di pistoia!!!:tunz6rh::tunz6rh:

eheh grande daniele! Non te ne perdi una :eusa_drool:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it