![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
cazzieggio domenicale!!chi viene?
Allora..noi la domenica mattina siamo soliti andare al cazzieggio con i nostri mezzi....siamo sempre 3 o 4 persone,a volte anche di piu'..domani mattina chi si volesse unire per fare 4 salti in padella con pedana e' il benvenuto....ritrovo ore 10e20 rotonda mercedes a firenze...zona osmannoro peretola...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
a proposito di buggy Rob... quando ti decidi a prenderne una per andare in pista?
una bella mugen ultimo modello! mbx6R ![]() ![]() ![]() ![]() Con la buggy in pista ti diverti e impari seriamente a guidare, altro che moscerini ronzanti! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
si va' bene..ma io m i diverto di piu' cosi...e poi in italia si parla solo di buggy...nei forum,chiamati: monstergarage...monstertruck...non siparla piu' dei monster,ma solo buggy...buggy..buggy...e poi io l'ho scambiato ora un buggy ed ho venduto una losi eight tempo fa'.....mi son rotto della polvere e del puzzo di nitro....quindi preferisco molto di piu' divertirmi con mio figlio nel cazzieggio puro...con mezzi elettrici..come ben sai..poi come sai...non si sa' mai....i tempi cambiano e le idee pure..per ora la vedo cosi',magari a primavera mi prendo un bel buggy....ma di una cosa sono sicuro: i monster non li abbandonero' mai....ok finita la menata...ci vediamo domani mattina ore 10e 20...saludos amigos..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() N.B. però la pensione di devi accontentare di non prenderla, non te la possiamo dare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
vorrei la pensione a 65anni....almeno quella...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
da quanti anni è che paghi i contributi come libero professionista??? ![]() ![]() ecco somma +40 e il risultato sarà l'anno che andrai in pensione!!!! anzi a pensarci bene visto che sei un falegname puoi benissimo "aprirti" una finestra...... ![]() e oplà sei già in pensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saludos amigos... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
mi sa' che prima che io vedo la pensione...son gia' morto....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Super Moderatore
Quote:
Fate bene ragazzi, fate bene! Ci si diverte tantissimo anche fuori dalla pista...e poi con i monster si deve andare per forza al cazzeggio visto che è la loro vera forza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
amore mio domenica ero a vedere il 32 rally di pistoia!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Super Moderatore
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cazzieggio on road!! | storm65 | Foto | 4 | 19-12-2012 21:27 |
Raduno Domenicale Castenaso | Cicciotabs | Incontriamoci e Giriamo | 32 | 03-07-2012 20:45 |
mattinata con monster e non puro cazzieggio! | storm65 | Video | 4 | 14-04-2010 12:58 |
Chi viene in piazza per il V-DAY? | Cicciotabs | Off-Topic | 2 | 10-09-2007 10:13 |