..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6608)

Luca.P 17-02-2009 15:13

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80949)
Ruspa registrato. Luchino la tua frequenza? No Imma, il tuo commento non è passato inosservato, evidentemente tutti lo condividono. Le cose stanno cambiando però, pensa che ho già 14 iscritti per la categoria Truggy e non tutti dal nostro forum si sono ancora iscritti. Sono molto soddisfatto, credo che per l'8 marzo arriveremo alle 20 unità. Spettacolo! Forza iscrivetevi truggisti, non potete mancare, per nessuna ragione al mondo, è troppo importante dare una dimostrazione di forza!;)

la mia frequenza è 40.735, il trasponder personale....quando ti arriva ce lo metti...:D

Bestia 17-02-2009 16:18

Importante!!!!!!
 
Ragazzi è importante che in questo regionale, e sopratutto alla prima gara ci siano più iscritti possibili...per tre motivi! Il primo è perchè è il primo regionale cat. Truggy che in Italia viene fatto e parteciparvi vi potrà far essere orgogliosi anche in futuro, ripensando che voi c'eravate, a dare man forte alla categoria a far crescere quello che ancora da noi è purtroppo indietro, rispetto a tutto il resto del mondo :eusa_shifty:! Il secondo è perchè ci divertiremo davvero tanto tutti insieme , con i nostri amati modelli! Il terzo motivo è perchè mi piace pensare che nella nostra categoria non ci siano i soliti "chiaccheroni e mai nulla di fatto", come aimè spesso si incontrano anche sui "campi" di gara. Almeno in questo, vorrei che la nostra Italia non fosse seconda a nessuno...i piloti ci sono, i modelli sono pronti, le gare ci sono......altro non serve se non la vostra adesione. Per ultimo, a riguardo delle polemiche sopra...non sò che cosa fanno in altri forum in merito alla categoria in oggetto, ma non vedo il minimo motivo (sopratutto per i negozianti e addetti al settore) per non impegnarsi a farla decollare!

Lorenzo Manetti

immarcescibile 17-02-2009 16:19

Che gara mostruosa che verrà fuori!!!!!! Bravo Stefano!

stefanoberna 17-02-2009 16:41

Grazie Imma, pensa che sono riuscito a convincere anche Giacomo Vignali, che sarà presente con il suo nuovissimo Truggy Associated.:eusa_dance: Quello che ha scritto Bestia è puro vangelo, dategli ascolto. La pista poi con i lavori di aggiornamento stà diventando davvero strepitosa! Non vedo l'ora che arrivi l'8 marzo.:p

stefanoberna 17-02-2009 16:44

Quote:

la mia frequenza è 40.735, il trasponder personale....quando ti arriva ce lo metti...:D
Ok Luca, ci penso io!:eusa_angel:

mephisto 17-02-2009 17:54

:eusa_dance: :eusa_clap: :eusa_dance:

Bravi, bravi, voi giocate io vi guardo e...........

Caro Stefano con il mio truggy, corre il Piattaio, poi c' è anche Gori Massimo, truggy e buggy junior digit su entrambe.
Per il resto degli "elementi" ci sono anche
1) Spataro Alessio, buggy senior freq. 41.080
2) Panelli Riccardo, buggy junior digit
3) Margiacchi Michele, buggy senior freq. 40.715
4) Lazzerini Federico, buggy senior digit
5) Parente Vincenzo, buggy senior digit
6) Galli Sauro, buggy senor digit

stefanoberna 17-02-2009 18:36

Grande Marco, è così che si fa!!!!:eusa_dance::eusa_clap::beer: Viene fuori un garone!!!!:icon_weed:

Mostro Nik 18-02-2009 18:53

Grand ragazzi !!!!
mi sa tanto che non posso proprio mancare...:aiwebs_011:
Già il tracciato era spettacolare con le nuove modifiche non oso immaginare...:tunz6rh:

iscrizione :
Gottardi Nicola / truggy / digi / transponder n° 7276449
Gottardi Nicola / buggy junior/ digi / ------

un applauso a coloro che si stanno sbattendo per farci passare un week end da spettacolo.....:eusa_clap: non vedo lora di rivedervi...ciao mitici..:p

Luca.P 18-02-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 80985)
Grand ragazzi !!!!
mi sa tanto che non posso proprio mancare...:aiwebs_011:
Già il tracciato era spettacolare con le nuove modifiche non oso immaginare...:tunz6rh:

iscrizione :
Gottardi Nicola / truggy / digi / transponder n° (dopo lo metto)
Gottardi Nicola / buggy junior/ digi / ------

un applauso a coloro che si stanno sbattendo per farci passare un week end da spettacolo.....:eusa_clap: non vedo lora di rivedervi...ciao mitici..:p

come junior,pensavo tu fossi f1....:eusa_doh:

stefanoberna 19-02-2009 13:52

Mitiko NIK, registrato! :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it