Visto che per me è arrivata l'ora di dare una controllatina ai differenziali cambierò l'olio, di serie il Revo ha 30k anteriore e posteriore,dovendolo cambiare, considerando che ne faccio un uso soprattutto in pista, cosa mi consigliate?
30k equivale a cosa? 300, 3000, 30000 cps? |
30k mi sembra sia 30'000...ma nn ci metto la mano su fuoco...
se è 30'000 mi sembra una gradazione bella alta...quindi ti consiglierei di mettere anche un qualcosa di più "soft" all'anteriore(dovrebbe diventare un pochino più sovrasterzante e avere un inserimento in curva più rapido...)se xò l'inserimento ti sembra già buono, ma lo preferiresti un po' più sovrasterazante, aumenta la gradazione nel posteriore... dipende da te... :lol: |
A quanto leggo si consiglia di mettere un olio meno duro all'anteriore per migliorare l'ingresso i curva. Io settimana prox ho in programma di smontare i differenziali e cambiare(anzi mettere visto che a quanto sento quando si aprono i diff del Revo li si trova praticamente vuoti) l'olio; considerando che con l'assetto che ho trovato l'ingresso in curva è già abbastanza buono, mi consigliate cmq di stare più morbido all'anteriore o no? ..e quali sono precisamente gli effetti collaterali di questa modifica?
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|