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|  29-12-2005, 17:25 | #1 | 
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			Visto che per me è arrivata l'ora di dare una controllatina ai differenziali cambierò l'olio, di serie il Revo ha 30k anteriore e posteriore,dovendolo cambiare, considerando che ne faccio un uso soprattutto in pista, cosa mi consigliate? 30k equivale a cosa? 300, 3000, 30000 cps? 
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|  30-12-2005, 11:39 | #2 | 
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			30k mi sembra sia 30'000...ma nn ci metto la mano su fuoco... se è 30'000 mi sembra una gradazione bella alta...quindi ti consiglierei di mettere anche un qualcosa di più "soft" all'anteriore(dovrebbe diventare un pochino più sovrasterzante e avere un inserimento in curva più rapido...)se xò l'inserimento ti sembra già buono, ma lo preferiresti un po' più sovrasterazante, aumenta la gradazione nel posteriore... dipende da te... :lol: | 
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|  13-01-2006, 13:37 | #3 | 
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			A quanto leggo si consiglia di mettere un olio meno duro all'anteriore per migliorare l'ingresso i curva. Io settimana prox ho in programma di smontare i differenziali e cambiare(anzi mettere visto che a quanto sento quando si aprono i diff del Revo li si trova praticamente vuoti) l'olio; considerando che con l'assetto che ho trovato l'ingresso in curva è già abbastanza buono, mi consigliate cmq di stare più morbido all'anteriore o no? ..e quali sono precisamente gli effetti collaterali di questa modifica? Grazie. 
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|  14-01-2006, 09:34 | #4 | |
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  Ma ti ripeto,questa è una mia sensazione personale...  Se ti interessa ho il 50000 avanti e 40000 dietro... :lol: | |
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|  15-01-2006, 14:06 | #5 | |
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  Ma ti ripeto,questa è una mia sensazione personale...  Se ti interessa ho il 50000 avanti e 40000 dietro... :lol: [/b][/quote] bhè favorisci il sovrasterzo cn un olio più morbido davanti perche la traz post diventa meno libera, quindi la differenza di giri tra le due ruote in curva è minore al post, facendo quindi un po' cm un mezzo da drift...   | |
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|  15-01-2006, 20:20 | #6 | 
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			Ricordatevi che l'oilo morbido asseconda meglio le sterzate e le variazioni di traettoria,ma ti fa perdere inesorabilmente sia in accelerazione che in allungo,infatti i satelliti tendono a slittare ed a non trasmettere percio' tutta la potenza disponibile in breve tempo....a voi la scelta....l'ideale è usare olio duro e recuperare poi il gap di sottosterzo con altri accorgimenti...    | 
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|  16-01-2006, 19:08 | #7 | |
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Milano Età : 34 
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 grande emme...sei un pilastro------>     :lol:  :lol: | |
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|  16-01-2006, 20:15 | #8 | |
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 grande emme...sei un pilastro------>     :lol:  :lol: [/b][/quote] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie RC...ma il bastone non ce l'ho ancora.... :lol: :lol: Ogni tanto qualche stampella quando mi rompo in bici... :lol: :lol: :lol: | |
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|  17-01-2006, 16:32 | #9 | 
| Senior Member Registrato dal: Sep 2005 residenza: Milano Età : 47 
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			..se ne era già parlato nel vecchio forum ma non mi ricordo bene. Sistema più pratico per smontare i differenziali senza fare in mille pezzi il Revo? 
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|  17-01-2006, 18:22 | #10 | |
| Super Moderatore Registrato dal: May 2005 residenza: Avellino Età : 49 
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   revo differential | |
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