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|  05-01-2007, 17:24 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Dec 2005 residenza: Milano Età : 50 
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				parliamo di differenziali
			 
			
			girovagando qua e la su Internet,ho trovato la bibbia sui differenziali,Buggy/Truggy/Truck del mitico Chad Bradley,chi meglio di lui sa' come settare una macchina visto che il fenomeno vince una gara dopo l'latra in ogni categoria...Buggy:Losi 8/X1 cr,Truggy:Ufficiale Jammin,Truck:Losi Lst2,incominciamo con la lezione!!!!! .....la pista e' piena di solchi? Buggy  rovate a cambiare il centrale con un settaggio piu'leggero 3000/5000;se la macchina tende a cambiare direzione in uscita di curva sullo sconnesso provate ad alleggerire l'anteriore 3000/4000 Truck:come per la buggy,ma all'anteriore usate un olio da 7000 e per il centrale 7000/15000 ......la pista e' scorreviole e liscia? Buggy/Truggy: il modo migliore che ho trovato per aumentare trazione e' quello di usare un olio leggermente piu' viscoso al posteriore 3000/5000 ......la pista e' scorrevole e solcata? Buggy:un set-up bilanciato qui puo' essere d'aiuto 5000 all'anteriore 5000 al centrale e 3000 al posteriore Truck:centrale e anteriore piu' leggeri rispettivamnete 10000 e 7000 .....la pista e' dissodata?? Buggy:nella maggior parte dei casi uso un 5000/7000 all'anteriore ed un 7000/10000 al centro. Truck:in caso di terreno dissodato i truck tendono a chiudere molto le curve in accelerazione a causa del trsaferimento del peso sull' anteriore,ma si perde qualcosa in direzionabilita' in fase di uscita.per sacrificare un po'di sterzo in ingresso e migliorare l'usita si deve usare olio piu' denso sia all'anteriore che al centrale rispettivamente 20000-30000-50000. ....la pista e' dissodata e solcata? Buggy:normalmente allegerisco il centrale ma non troppo 5000. Truck:dato che i truck sono fatti apposta per gestire lo sconnessonon vario il set-up rispetto a quello per piste dissodate. .....volessi piu' sterzo in ingresso di curva? Buggy  lio piu' leggero all'anteriore 3000 e al posteriore 1000 Truck  lio piu' leggro all'anteriore 5000/7000 e al posteriore 1000/2000 ......volessi piu' sterzo in usita di curva? BuggyOlio piu' denso all'anteriore 5000/10000 TruckOlio piu' denso all'anteriore 10000/20000 .....volessi piu' accelerazione dopo una curva? BuggyOlio piu' denso al centrale 7000/10000 TruckOlio piu' denso al centrale 20000/50000 .....volessi andare meglio nelle sezioni piu' dure? BuggyOlio piu' leggero all'anteriore 3000 e al centrale 4000 TruckOlio piu' leggero all'anteriore 5000/7000 e al centrale 7000/10000 ......il modello strappa troppo sui solchi? Buggy and Truck: solitamente succede perche' l'olio nel differenziale centrale e' troppo denso Set-up iniziale per Truggy: 10000-20000-3000 se saltella.....7000-10000-2000 se e' troppo morbida.....7000-10000-5000 PAROLA DI CHAD BRADLEY   | 
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|  05-01-2007, 17:30 | #2 | 
| Moderatore Registrato dal: Sep 2005 residenza: Milano Età : 41 
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			usti!!! mi sembrano degli ottimi consigli bravo zappa | 
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|  05-01-2007, 17:48 | #3 | 
| Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Pesaro Età : 46 
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			Altri test a portata di mano, grande Zappa!!!    
				__________________ | 
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|  05-01-2007, 17:49 | #4 | 
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			spettacolo!! bellaa, quando rifaccio i differenziali provo un qualche set-up scritto sopra    
				__________________ TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX | 
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|  05-01-2007, 18:38 | #5 | 
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			Bellissima, però l'avevo già vista!     
				__________________ Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...   | 
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|  05-01-2007, 20:46 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 47 
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			ottimo, metto il topic in evidenza.
		 
				__________________   | 
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|  06-01-2007, 11:45 | #7 | 
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			C'è un articolo in proposito sull'ultimo numero uscito di Xtreme rc cars (italiano), nel quale ci sono anche questi consigli    
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