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-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Frizione x LST & LRP (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1466)

Jorrison 26-04-2006 09:54

Leggendo qua e la' e su consiglio di Emme ero intenzionato a prendere la turboslitta per il mio Losi.
Chiamo JapanRC per verificare la disponibilita' e mi dice che me la sconsiglia vivamente, che sul losi, dato il peso, non va bene.

Quella di serie LST2 con i ceppi in alluminio mi sembra andare bene, ma volevo comunque prendere una alternativa piu' performante o piu' longeva.

Cosa mi conviene provare?

Ciaooooo
Loriss

plecofish 26-04-2006 10:10

pił longeva:
1) Trinity 6 ceppi
2) Werks o SPM 4 ceppi


alluminio performante, ma racing (quindi dura poco):
1) Losi alu 6061
2) Mugen alu 6061


alluminio meno performante ma dalla durata maggiore:
1) Nova alu 7075

alluminio performante, ma non dura niente:
1) turboslitta EnvyRacing 6061


la turboslitta Fioroni va molto bene sui Truggy..... i Monster pesano troppo.

Jorrison 26-04-2006 10:18

Wow, grazie mille per l'ampia scelta :D
Mi metto alla ricerca e decido quale prendere.
Grazie ancora.
ciaooooooooo

SILMODEL 26-04-2006 11:43

Quote:

Originally posted by plecofish@Apr 26 2006, 10:10 AM
pił longeva:
1) Trinity 6 ceppi
2) Werks o SPM 4 ceppi

Pleco per favore della SPM quale intendi come codice di volano e ceppi frizione?
grazie
link SPM

plecofish 26-04-2006 14:06

SPM108A

con 2 ceppi neri e due rossi alternati.

http://www.spmracingparts.com/dettaglio.as...96&prodotto=yes

SILMODEL 26-04-2006 14:35

Grazie good)

Jorrison 26-04-2006 14:51

...Anche da parte mia :D :D :D

plecofish 26-04-2006 16:15

sappiate che sia SPM/Werks che Trinity, non sono "direct fit", va fatto un poko di lavoro per installarle

SILMODEL 26-04-2006 16:23

sospettavo il fatto che qualche modifica bisogna farla....
solo rasamenti per far si che non tocchi nel collo del carburatore con conseguente allineamento degli ingranaggi secondari e "triplo" cuscinetto sulla campana o tornio per diminuirne il diametro???? wallbash)

plecofish 26-04-2006 16:44

a scelta: tornio per diminuirne il diametro, oppure allargare il foro nel telaio


spessori, e montaggio a rovesio del pignone 1°marcia e corona 2°marcia, per mantenere be allineati tutti i denti


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