..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   problemone al mio revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=287)

yoshi 14-12-2005 15:32

il mio revo ha circa 3 litri motlissimi salti all'attivo, ma ho un problema...
Perde miscela da un latto del rasamento de lsottotsta. Al momento sono indeciso e cerco consiglio tra le seguenti scelte:
A) cercare di ripararlo (se solo sapessi come sono accettati i consigli!!!)
B) comprare un bel PICCO .26 OFNA da paura....

Attendo consigli da chi ne sa molto piu di me (non ci vuole poi tanto)

imported_AndreaT 14-12-2005 15:52

ciao yoshi , intanto benvenuto su mg :D , ma ti esce tra il carter e la testa del motore ?

yoshi 14-12-2005 16:21

in realta esistevo gia su questo forum ma dice che sono inesistnte :D grazie cmq del benvenuto :)

si esce dall'atacco del raffreddamento, passa aria dal rasamento ma non so come riparare il tutto...

kenny 14-12-2005 17:25

Ciao!!!
magari a forza di saltare e cappottamenti vari (suppongo) la testa abbia ricevuto dei colpi che l'hanno fatto deformare, magari ad occhio nudo non si vede.
intanto puoi controllare che le viti della testa siano serrati o che siano ancora serrabili (forse sono spanati e non riescono a tenere accoppiata la testa con il carter).
Spero ti esserti stato d'aiuto.
Ciao!!!!

emmedi40 14-12-2005 18:42

Sicuramente è andata come ha scritto Kenny.... <_< una o piu' viti di ritegno del dissipatore non fanno piu' tenuta...con fuoriuscita d'aria e benza...non far girare il motore cosi' perchè rischi grosso....verifica se si sono solo allentate..poi facci sapere... ;)

yoshi 14-12-2005 21:00

no non sono le viti, stringenod tutto cmq fuoriesce -.- penso ke il motore ormai sia andato anche perchè è bello dorato dal lato dove perde miscela :D ... forse ho esagerato un pò con il volerlo far saltare smpre piu suuu :blink: :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it