![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il mio revo ha circa 3 litri motlissimi salti all'attivo, ma ho un problema...
Perde miscela da un latto del rasamento de lsottotsta. Al momento sono indeciso e cerco consiglio tra le seguenti scelte: A) cercare di ripararlo (se solo sapessi come sono accettati i consigli!!! ![]() B) comprare un bel PICCO .26 OFNA da paura.... Attendo consigli da chi ne sa molto piu di me (non ci vuole poi tanto)
![]() |
#2 |
Ospite
|
ciao yoshi , intanto benvenuto su mg
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
in realta esistevo gia su questo forum ma dice che sono inesistnte
![]() ![]() si esce dall'atacco del raffreddamento, passa aria dal rasamento ma non so come riparare il tutto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Ciao!!!
magari a forza di saltare e cappottamenti vari (suppongo) la testa abbia ricevuto dei colpi che l'hanno fatto deformare, magari ad occhio nudo non si vede. intanto puoi controllare che le viti della testa siano serrati o che siano ancora serrabili (forse sono spanati e non riescono a tenere accoppiata la testa con il carter). Spero ti esserti stato d'aiuto. Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Sicuramente è andata come ha scritto Kenny.... <_< una o piu' viti di ritegno del dissipatore non fanno piu' tenuta...con fuoriuscita d'aria e benza...non far girare il motore cosi' perchè rischi grosso....verifica se si sono solo allentate..poi facci sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
no non sono le viti, stringenod tutto cmq fuoriesce -.- penso ke il motore ormai sia andato anche perchè è bello dorato dal lato dove perde miscela
![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemone - Chi mi aiuta..? | jack79 | Monster Nitro TRAXXAS | 18 | 06-12-2008 20:38 |