..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   dubbio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5697)

begun 03-04-2008 16:08

dubbio
 
vorrei comprare delle gomme della proline ma nn so dove cercare, cercavo un sito italiano dv poter aquistare, potete darmi dei siti?
un altro dubbio, sul sito della pro line esistono sia gmme anteiori ke posteriori, cs cambia? e x montarle sulla mia magnum necessitano qualke accorgimento

Bestia 03-04-2008 18:30

Le gomme le puoi acquistare in ogni negozio rc, in quanto il negoziante stesso non fa altro che chiamare Italtrading (importatore italiano ufficiale ProLine) e unire il tuo ordine a sicuramente altri che già avrà per la suddetta marca, visto che è una tra le più richieste! Se così non fosse puoi contattare www.planetracing.it , professionalità e velocità di spedizione al top (no fuffa:eusa_drool:) oppure a prezzi davvero competitivi l'utente SilentPC, o ancora www.japanrc.com chiedere di Tiziano, per farti un idea. Per quanto riguardano le gomme anteriori e posteriori per le 2wd in quanto hanno soltanto la traz posteriore e di conseguenza hanno bisogno di una gomma che garantisca il grip sul retro ed una gomma solo di direzione per l'anteriore.

begun 03-04-2008 19:14

x la mia ke è 4wd nn importa quindi?

begun 03-04-2008 19:19

e questo silent pc dove lo trovo?

Bestia 03-04-2008 19:38

Invia un messaggio privato a silent_pc lo trovi anche quà! Avendo tu una 4wd non hai bisogno di gomme differenti!

begun 04-04-2008 13:06

perfetto quindi dovrei comprare 4 gomme"posteriori" giusto?

Bestia 04-04-2008 16:27

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 71350)
perfetto quindi dovrei comprare 4 gomme"posteriori" giusto?

Devi acquistare un treno di gomme (quindi 4) e relativi cerchi su cui montarle salvo che tu scelga un prodotto dove siano già preincollate, stai attento alla misura dell'esagono (non ricordo il magnum quale misura abbia ma credo piuttosto piccola quindi è probabile che non troverai grandissima scelta sul mercato) . Adesso ti posto una foto per farti un esempio su quali siano le gomme anteriori che tu NON DEVI COMPRARE perchè specifiche per la categoria 1/10 2WD quella che in USA viene chiamata GasTruck con annesso campionato nazionale!

begun 04-04-2008 16:45

ok perfetto anke xkè tanto nn mi piacciono, cmq il mio esagono è da 12 quindi è un grosso problema

begun 06-04-2008 14:30

cs posso fare x risolverlo?

Bestia 08-04-2008 11:40

Quote:

Originariamente inviata da begun (Messaggio 71419)
cs posso fare x risolverlo?

Devi cercare gomme e cerchi che abbiano esagono da 12!!! Fare si può fare tutto (con modifiche apportate) ma non so quanto possa essere affidabile passare a trascinatori con esagono da 17 :aiwebs_001:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it