![]() |
losi elettrica
salve ragazzi... volevo fare un telaio losi elettrico. mi potete consigliare! io non ho mai auto elettrici ho sempre avuto macchine a scoppio, e volevo un opinione su motore e regolatore, e batterie.. fatemi sapere numerosi grazie
|
Quote:
Ti sei rotto di carburare? Nikko ti prendi un Tekin 1900 e lo mandi a 4s,o un Mamba Moster con un 2650 a 4s. Compri il kit di conversione della Losi e il gioco e' fatto. Ma hai saputo per caso che ho preso l'Associated Rc8b a scoppio? Ecco perche' vuoi elettrificare!:eusa_doh::D:D:D |
io ho appena preso un revo traxxas brushlees...........boia..come mi diverto...e come e' bello tornare a casa senza la puzza addosso di nitrometano........e poi non va' forte volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!impenna a meta' gas...quasi ingestibile,ma fantastico...un giocattolo da ricchi.....costa un botto....ma ho trovato un'usato ad un prezzo ragionevole....sabato mattina se ci sei nikko in pista te lo faccio vedere...saludos!!!
|
no emi lo scoppio lo tengo... rimango fedele alla categori.. visto che ho 3 telaio + ricambi volevo farne uno elettrico, xr passare il pomeriggio a girare invecie di passare 1 ora sul banco e 30 min a girare!! ecco tutto qua... cmq grazie.. e come cisfre attorno a quanto si aggirano?
|
Se vai di Mamba la combo la puoi prendere in America sui 180€ piu' le spese doganali,il Tekin costa di piu' sui 250,poi devi aggiungere il kit di conversione,il Losi non so' quanto costa ma vanno dai 60-90€,poi ci sono le batterie,se t'accontenti ci sono le Turnigy che costano sui 40€,senno' ci sono quelle che usiamo noi ma costano un botto,le Thunder Power 200€ a pacco(e topa' t'ammazza),tieni conto che ti servono almeno 3 pacchi,poi ti ci vuole il caricabatterie e l'alimentatore e sono altri 120-250€.
Morale lascia sta' |
nooo il carica batterie e l'alimentatore i ho... mi manca solo motore regolatore e pacco pile.. ragazzi vedete se mi trovate anche qualche usato buono!!! tanto mika devo andare a fare i mondiali
|
Quote:
che vuoi che sia? tie la cavi con 500€ ! :tunz6rh: |
Lascia perde l'elettrico se vuoi fare una macchina decente la cifra è più o meno quella che ha detto Enzo...meglio che continui con lo scoppio e poi ricordati che l'elettrico quando finisci il motore lo finisci per davvero senza riserve e avvertimenti...quello quando è rotto è rotto,con lo scoppio il motore finito lo puoi sempre usare per il cazzeggio l'elettrico lo togli dalla macchina e lo butti alla spazzatura,poi non so senti gli elettrici ma non so se un motore elettrico ha un'autonomia di 20/30/40 litri come uno scoppio naturalmente sempre trattandolo bene con una buona manutenzione.
Emiliano dicci la tua opinione riguardo l'affidabilità tra elettrico e scoppio partendo dal presupposto che uno del motore ne tiene di conto!! |
No Andrea non e' proprio cosi',anzi il motore elettrico con una minima manutenzione(smontaggio pulizia con aria o alcool e cambio cuscinetti quando serve)e' eterno.
La parte piu' delicata e' l'elettronica di gestione,ovvero l'ESC o regolatore,noi abbiamo avuto qualche problemuccio con i Tekin,da' un po' uso il Mamba Monster e finora nessun problema. La differenza dallo scoppio la vedi sulla trasmissione,dovuta all'assenza di frizione e alla grande coppia del motore elettrico,non e' raro che ci si spezzino gli omocinetici e i differenziali sono da rifare praticamente il doppio degli scoppio. |
Scusa ma quello che avevi rotto l'altra volta cos'era ? Non era la parte con l'avvolgimento?Quello non è il motore?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it