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|  11-05-2011, 20:25 | #1 | 
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				losi elettrica
			 
			
			salve ragazzi... volevo fare un telaio losi elettrico. mi potete consigliare! io non ho mai auto elettrici ho sempre avuto macchine a scoppio, e volevo un opinione su motore e regolatore, e batterie.. fatemi sapere numerosi grazie
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|  11-05-2011, 20:35 | #2 | |
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   Ti sei rotto di carburare? Nikko ti prendi un Tekin 1900 e lo mandi a 4s,o un Mamba Moster con un 2650 a 4s. Compri il kit di conversione della Losi e il gioco e' fatto. Ma hai saputo per caso che ho preso l'Associated Rc8b a scoppio? Ecco perche' vuoi elettrificare!      | |
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|  11-05-2011, 21:18 | #3 | 
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			io ho appena preso un revo traxxas brushlees...........boia..come mi diverto...e come e' bello tornare a casa senza la puzza addosso di nitrometano........e poi non va' forte volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!impenna a meta' gas...quasi ingestibile,ma fantastico...un giocattolo da ricchi.....costa un botto....ma ho trovato un'usato ad un prezzo ragionevole....sabato mattina se ci sei nikko in pista te lo faccio vedere...saludos!!!
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|  11-05-2011, 23:10 | #4 | 
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			no emi lo scoppio lo tengo... rimango fedele alla categori.. visto che ho 3 telaio + ricambi volevo farne uno elettrico, xr passare il pomeriggio a girare invecie di passare 1 ora sul banco e 30 min a girare!! ecco tutto qua... cmq grazie.. e come cisfre attorno a quanto si aggirano?
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|  11-05-2011, 23:32 | #5 | 
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			Se vai di Mamba la combo la puoi prendere in America sui 180€ piu' le spese doganali,il Tekin costa di piu' sui 250,poi devi aggiungere il kit di conversione,il Losi non so' quanto costa ma vanno dai 60-90€,poi ci sono le batterie,se t'accontenti ci sono le Turnigy che costano sui 40€,senno' ci sono quelle che usiamo noi ma costano un botto,le Thunder Power 200€ a pacco(e topa' t'ammazza),tieni conto che ti servono almeno 3 pacchi,poi ti ci vuole il caricabatterie e l'alimentatore e sono altri 120-250€. Morale lascia sta' | 
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|  12-05-2011, 21:37 | #6 | 
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			nooo il carica batterie e l'alimentatore i ho... mi manca solo motore regolatore e pacco pile.. ragazzi vedete se mi trovate anche qualche usato buono!!! tanto mika devo andare a fare i mondiali
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|  13-05-2011, 22:05 | #7 | |
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 che vuoi che sia? tie la cavi con 500€ !   | |
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|  17-05-2011, 11:03 | #8 | 
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			Lascia perde l'elettrico se vuoi fare una macchina decente la cifra è più o meno quella che ha detto Enzo...meglio che continui con lo scoppio e poi ricordati che l'elettrico quando finisci il motore lo finisci per davvero senza riserve e avvertimenti...quello quando è rotto è rotto,con lo scoppio il motore finito lo puoi sempre usare per il cazzeggio l'elettrico lo togli dalla macchina e lo butti alla spazzatura,poi non so senti gli elettrici ma non so se un motore elettrico ha un'autonomia di 20/30/40 litri come uno scoppio naturalmente sempre trattandolo bene con una buona manutenzione. Emiliano dicci la tua opinione riguardo l'affidabilità tra elettrico e scoppio partendo dal presupposto che uno del motore ne tiene di conto!! 
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|  17-05-2011, 14:20 | #9 | 
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			No Andrea non e' proprio cosi',anzi il motore elettrico con una minima manutenzione(smontaggio pulizia con aria o alcool e cambio cuscinetti quando serve)e' eterno. La parte piu' delicata e' l'elettronica di gestione,ovvero l'ESC o regolatore,noi abbiamo avuto qualche problemuccio con i Tekin,da' un po' uso il Mamba Monster e finora nessun problema. La differenza dallo scoppio la vedi sulla trasmissione,dovuta all'assenza di frizione e alla grande coppia del motore elettrico,non e' raro che ci si spezzino gli omocinetici e i differenziali sono da rifare praticamente il doppio degli scoppio. | 
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|  17-05-2011, 21:21 | #10 | 
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			Scusa ma quello che avevi rotto l'altra volta cos'era ? Non era la parte con l'avvolgimento?Quello non è il motore?
		 
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