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buona sera signori savagisti ricorro alle vostre conoscenze per affinare il set-up di un savy .25 di un caro amico repellente a internet.
mi interesserebbe sapere principalmente: -Diffe: ant e post che olio mettere? (20K, 12K, 8K) ho questi olii a mia disposizione... -il savy dovrà essere usato giusto per pennare e macinare qualche 360° -Ammo: dopo aver svasato i fori dei piattelli con una punta da 2mm che olio metto? (200, 450) quanto precarico? (bashing bashing bashing!!) -servi: gommatura Originale o dirt bonz (quando gliele venderò) ho un servo futaba S3305 da 9kg nominali effettivi saranno 7 e qualcosa. può bastare?? esiste qualche modifica EFFICACE per installare un doppio servo allo sterzo? -i servi SF1 e SF2 che caratteristiche hanno di forza e secondi? quale mettere allo gas con la doverosa modifica ofna alla tiranteria?? -Motore: il .25 dovrebbe andare bene con la 20, io vorrei renderlo bello pepato e metterci la 25, un rasamento da 1 decimo basta? si riesce a pennare con la 25 top sul .25?? devo manomettere anche i rapporti corona/pignone? -uno scarico low-budget per sostituire il cacosissimo scarico in nylon?? mille grazie delle risposte :D salutissimi! -il Tax |
Caro Tasci io ho un savage ma sono piuttosto ignorante in materia perchè l'ho sempre tenuto + o - originale.
Le uniche cose che so sono: Nitro al 20 per impennare corona del 52; servo: se lo usi per pirlare va bene quello che ha altrimenti qualcosa in più non fa male; Gomme: quelle di serie sono buone per trial e per ammortizzare salti e urti laterali altrimenti dirt bonz, oppure vanno di moda le hot bodies quelle da stadium, Per quanto riguarda olii e ammo non ho modificato quasi nulla: dipende un po da quello che vuol fare (salti, pista, pirla, trial, ecc.); Modifica che vorrei provare se si va su pista : accorciare le molle degli ammo e abbassare il baricentro ma non posso esprimermi in merito. Ciao FraRevo. ;) |
uso semplice da piazzale, impennare e fare i salti...
corona da 52 con campana originale? ah c'è anche la slipper da considerare (o la parastrappi... insomma quella lì) come la devo trattare? |
Si, campana originale e slipper da indurire (non al limite però dura). :rolleyes: :lol: ;)
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RISPOSTE SECONDO ME:
-Diffe: ant e post che olio mettere? (20K, 12K, 8K) ho questi olii a mia disposizione... -il savy dovrà essere usato giusto per pennare e macinare qualche 360° OLIO MOLTO FLUIDO-POCO + RIGIDO DIFF.POST. 12 DAVANTI/20 DIETRO -Ammo: dopo aver svasato i fori dei piattelli con una punta da 2mm che olio metto? (200, 450) quanto precarico? (bashing bashing bashing!!) 45W E MOLLE INTEGY PRO ROSSE -servi: gommatura Originale o dirt bonz (quando gliele venderò) ho un servo futaba S3305 da 9kg nominali effettivi saranno 7 e qualcosa. può bastare?? esiste qualche modifica EFFICACE per installare un doppio servo allo sterzo? IL SERVO VA BENE SE SI VUOLE RISPARMIARE ALTRIM CON 70€ PRENDI ACE THUNDER TIGER 13KG. IN GERMANIA E TI ASSICURO CHE BASTERà SENZA DOPPIO SERVO ALLO STERZO... -i servi SF1 e SF2 che caratteristiche hanno di forza e secondi? quale mettere allo gas con la doverosa modifica ofna alla tiranteria?? SF2 SENZA DUBBIO,LO FANNO IN MOLTI ANCHE SU SAVAGE-CENTRAL -Motore: il .25 dovrebbe andare bene con la 20, io vorrei renderlo bello pepato e metterci la 25, un rasamento da 1 decimo basta? si riesce a pennare con la 25 top sul .25?? devo manomettere anche i rapporti corona/pignone? 15/52 O MEGLIO 14/52 CON QUALSIASI BENZA, OK X RASAMENTO -uno scarico low-budget per sostituire il cacosissimo scarico in nylon?? HPI RIBBED PIPE PER IL MOTORE .25, LA TROVI A 28-30€ SU EBAY... SPERO SIA STATO UTILE ;-) |
grande imma, preso nota ;)
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PS: campana cerca su Ebay unha bella racer's edge ventilata...
X slipper: dal tutto serrato svita di 1/2 giro il bulloncino del parastrappi...best set-up ;-) |
X slipper: dal tutto serrato svita di 1/2 giro il bulloncino del parastrappi...best set-up ;-)
scusate che cos'è lo slipper??? sara mica il bulloncino sulla corona??? se è quello come si usa??? |
dal tutto serrato svita di 1/2 giro il bulloncino
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