![]() |
ragazzi AIUTATEMI!!!!
mi sono rotto il c****!!!!! ho appena finito di prendere a craniate il muretto di casa!!!! sarò breve... Chiedo chi di voi sia riuscito a carburare in modo ottimale il proprio savage (se magari è il Limited Edition ancora meglio...), in particolare vorrei sapere "terra terra" azzerando quindi avvitando tutte e tre le viti (aria miscela e minimo meccanico) del dannato carburatore, di quanto le devo svitare... vi prego aiutatemi... :( |
allora se hai incasinato il minimo meccanico nn è facile...
Ora se hai girato tutto a caso e il motore nn va, vai sul sito della HPI e vediti i settaggi base del motore, riaccendilo e lavora sul massimo e sul minimo (quello sul soffietto) sul minimo gira la vite PIANO xkè è molto sensibile. Non toccare il minimo-meccanico. Cmq accendi il savy, con i settaggi HPI, lascialo scaldare per 1 minuto e poi prova a carburare ;) |
grazie...
e sul sito dell'HPI, di preciso, dove devo cliccare x trovare i settaggi originali? |
non so prova andare su Cars e poi su Savage 25 LE o Savage 25 RTR (hanno lo stesso motore) e vedi se c'è scritto qualcosa... o qualke file di istruzioni da scaricare... Oppure prova guardare nelle istruzioni nella zona motore se c'è scritto qualcosa
|
IO ho il savage limited edition ascolta la carburazione non è facilissima però posso dirti che il motore S-25 non è poi così complicato.....dovresti invece dirmi cosa fa quando l'accendi è difficile spiegarlo però così posso darti una mano...poi considera che la carburazione cambia ogni giorno ....dipende dal tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it