Quote:
Originally posted by Jorrison+Mar 25 2006, 09:08 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Jorrison @ Mar 25 2006, 09:08 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-revogt@Mar 25 2006, 08:27 AM
Ma ad intervenire sulla camber e sul toe perche' ci dovresti guadagnare?
In quale direzione dovrei lavorare? Voglio dire che angoli mi consigli?
Gabriele
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Premetto che non ne capisco un tubo di assetti, pero' a ragionamento ho notato che le buggy posso dare un angolo piu' accentuato anche in virtu' delle gomme che hanno.
Sui monster, dove il battistrada e' piu' largo, non so quanto convenga aumentare l'angolo altrimenti si rischia che la gomma lavori male e poco.
Su certe buggy invece quando sterzano tutto sembra che la gomam si metta in piega alla valentino Rossi

biker)

[/b][/quote]
E questo è dovuto proprio all'angolo di caster elevato(attorno ai 30 gradi) caratteristico dell'avantreno dei buggy....e' prprio come hai detto tu Loris,su un monster è impossibile attuare simili angoli,le gomme sono piu' larghe e le geometrie nettamente diverse...