Quote:
mio parere: metti la vite del minimo alla regolazione di fabbrica, e lavora sulla vite del max.......... quando la makkina comincia ad andare benino, smagra il minimo.
|
:lol: :lol: bene... Tutto risolto icon6)
Oggi pomeriggio, ho trovato soluzione che in effetti è proprio come l'hai descritta te pleko..solo che il post l'ho letto ora, appena rientrato. Ero grassissimo sotto. e in piu avevo il minimo meccanico un po troppo basso.
tra l'altro oggi pomeriggio, ho compreso ancora di piu, grazie all'aiuto "materiale" di una persona presente al campo come il motore risponde alle regolazioni di un quarto di giro alla volta.ed ho capito che fino ad oggi ho sempre girato grassssisssimo, ben lontano dalla carburazione ottimale per l RB.
Ragazzi credetemi.. non esagero nemmeno un po, nel dirvi che oggi quel motore non si manteneva shocked) per rendere l'idea, era UGUALE al sirio uppato del video di zappa.
Giuro che nn sto esagerando.
good) good)