![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Oggi pomeriggio, ho trovato soluzione che in effetti è proprio come l'hai descritta te pleko..solo che il post l'ho letto ora, appena rientrato. Ero grassissimo sotto. e in piu avevo il minimo meccanico un po troppo basso. tra l'altro oggi pomeriggio, ho compreso ancora di piu, grazie all'aiuto "materiale" di una persona presente al campo come il motore risponde alle regolazioni di un quarto di giro alla volta.ed ho capito che fino ad oggi ho sempre girato grassssisssimo, ben lontano dalla carburazione ottimale per l RB. Ragazzi credetemi.. non esagero nemmeno un po, nel dirvi che oggi quel motore non si manteneva shocked) per rendere l'idea, era UGUALE al sirio uppato del video di zappa. Giuro che nn sto esagerando. good) good) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il mio primo Monster | heavymachinegun | Foto | 5 | 19-01-2009 16:26 |
Primo tentativo, e successivi.... | miccio1978 | Carrozze e Verniciature | 18 | 22-07-2008 15:51 |
Novarossi 528 xrr...primo pieno! | Tyran731 | Video | 4 | 10-03-2008 16:32 |
ecco il mio primo genito!! | supersimo | Foto | 7 | 05-09-2007 16:28 |
IL PRIMO AMORE | NOTORIUS ZAPPA | ![]() |
8 | 23-05-2006 19:49 |