ok... ora:
LOSI LST2, 750 euro: mezzo pronto gare
-motore mach.427 con marmitta calcolata, perfetto per le gare, data la sua erogazione lineare......
- cambio completamente in acciaio
- frizione in alluminio
- omocinetici da 8mm in acciaio, al max si piegano ma non rompono.
-differenziali in acciaio sovradimensionati, che si rompono solo se fai come me: donut di 5 minuti con SF.32
- radio digitale
in compenso va settato e manutenuto con mani un minimo esperte...
e basta.
- va cambiata spesso la frizione
- vanno cambiati gli olii dopo ogni gara
- puliti i cuscinetti
- ecc....
REVO: mezzo da preparare per le gare, come dici tu....
occorrono:
-1 REVO, 700 euro
-1 motore + marmitta 250 euro almeno
-almeno 3 servi, senno gli originali di plastica spakkano presto..... circa 150 euro
-1 FOC 25 euro
-1 staffe portamotore 40 euro
-1 omocinetici di qualità 100 euro
-1 esagoni maggiorati, senno pialli i cerchi 60 euro
-1 cerchi adatti agli esagoni maggiorati 35 euro
-1 gomme per i sopradetti cerchi 80 euro
-1 scatola di ricambi vari appresso......60 euro stimati
TOT.1500 euro..... UNA MUGEN PROSPEC CON MOTORE NOVAROSSI
e le gare lo dimostrano....... se non spendi dindi dietro un Revo per prepararlo ad hoc, a metà gara rimani a piedi..... questo perkè non esce dalla casa come mezzo prettamente racing.
però è un perfetto mezzo RTR adatto a tutti, bravi, buoni, cattivi, belli, brutti, pistaioli,molliccioni, ecc......
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