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#11 |
Ospite
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ok... ora:
LOSI LST2, 750 euro: mezzo pronto gare -motore mach.427 con marmitta calcolata, perfetto per le gare, data la sua erogazione lineare...... - cambio completamente in acciaio - frizione in alluminio - omocinetici da 8mm in acciaio, al max si piegano ma non rompono. -differenziali in acciaio sovradimensionati, che si rompono solo se fai come me: donut di 5 minuti con SF.32 - radio digitale in compenso va settato e manutenuto con mani un minimo esperte... e basta. - va cambiata spesso la frizione - vanno cambiati gli olii dopo ogni gara - puliti i cuscinetti - ecc.... REVO: mezzo da preparare per le gare, come dici tu.... occorrono: -1 REVO, 700 euro -1 motore + marmitta 250 euro almeno -almeno 3 servi, senno gli originali di plastica spakkano presto..... circa 150 euro -1 FOC 25 euro -1 staffe portamotore 40 euro -1 omocinetici di qualità 100 euro -1 esagoni maggiorati, senno pialli i cerchi 60 euro -1 cerchi adatti agli esagoni maggiorati 35 euro -1 gomme per i sopradetti cerchi 80 euro -1 scatola di ricambi vari appresso......60 euro stimati TOT.1500 euro..... UNA MUGEN PROSPEC CON MOTORE NOVAROSSI e le gare lo dimostrano....... se non spendi dindi dietro un Revo per prepararlo ad hoc, a metà gara rimani a piedi..... questo perkè non esce dalla casa come mezzo prettamente racing. però è un perfetto mezzo RTR adatto a tutti, bravi, buoni, cattivi, belli, brutti, pistaioli,molliccioni, ecc...... |
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