Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2006, 12:23   #9
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 52
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Secondo me evita di inquinare il serbatoio con i residui incombusti nello scarico, ma magari mi sbaglio.

P.s Complimenti Roggers per il mezzo, molto ben curato!
il "filtrare" il tubo di pressurizzazione e una cosa molto usata tra i buggysti,e proprio un Mio caro amico(sfortunato perchè buggysta appunto )mi ha consigliato questa cosa che gia da tempo adotto sulla mia Belva.. e svolge in parte due compiti:

Premesso che il filtro va svuotato dell elemento filtrante vero e proprio... il compito che va a svolgere e quello di normalizzare la pressione all interno del tubo e quindi del serbatoio, per fare un esempio concreto serve anche ad eliminare il rischio di smagrite e spente in fase di rifornimento eo con serbatoio prossimo al fine miscela.
E,in parte, anche quello di creare una sorta di anticamera dove i gas abbiano:..seppur minimamente... la possibilità di raffreddarsi prima di arrivare al serbatoio.

Ultima modifica di Joe Tenaglia; 08-12-2006 a 07:33
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando