Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla
io sono un pazzo allora ho sempre fatto un pieno al minimo poi lo sempre messa in pista o su piazzale girando grasso e con dei colpetti di gas per intenderci do gas poi lo molli piamo e riaccelleri piano questo per 3 pieni poi gassssssssss .. 
|
questo è anche il mio metodo
1 e 2 pieno giu girando grasso piano piano
3 - 4 - 5 smagrendo sempre di + ed aumentando leggermente il ritmo in base hai pieni...
6 dopo aver cambiato la candela regolo la carbu ad ok..e poi via..spalancando sempre di +
A detta e messa in pratica da uno che carburava con il Sig Collari ecc ecc a fianco anni che furono
Il motore cosi si abiuta a lavorare sotto sforzosin dal primo pieno.......
ciao
NB: Non critico il rodaggio alla jappo visto che il mio primo Nova è stato rodato cosi ed il risultato è stato ottimo...
sono 2 tipi di rodaggio differenti ma validi entrambi...
buona fortuna Sbarbato....