Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2007, 23:36   #7
immarcescibile
Senior Member

L'avatar di immarcescibile

Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Grazie 1000 ragazzi sono contento che vi sia piaciuto il mio mostrillo e (in parte anche i miei pantaloni ;-) )

In fondo il terzo posto va bene...oh mi ero ritirato durante la gara per colpa del coperchio posteriore della scatola RPM (quella che protegge pignone e corone) si era addirittura incollata alla corona a forza di sbattere continuamente sulla parte bassa della fiancata della carrozzeria, mandando così in surriscaldamento il "pacco" frizione cmq alla fine il Losi si è fermato "a folle" in pista perchè la corona si era proprio incollata con il coperchio posteriore proteggi-ingranaggi!!!! Assurdo.

Cmq grazie al mio meccanico siamo andati al box abbiamo concordato di riprovare e tantare finno alla morte, nel frettempo abbiamo aspettato che la frizione raffreddasse, abbiamo letteralmente "staccato" la corona dal coperchio posteriore e avendo visto che tutto andava, sono andato a girare in pista con 1 ceppo frizione su 4!!!!! Che scena ragazzi, nel frattempo avevo perso 3 giri dai cincorrenti, sono rientrato MONOMARCIA e ho recuperato i giri dell'ultimo anche grazie al fatto che doveva fare benza ancora.....E SONO ARRIVATO TERZO!!!

Vi mando una panoramica della pista...i salti sono un pò "appiattiti" dalla deformazione prospettica

A voi i commenti raga, ciauz
Icone allegate
Pista.JPG‎  
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando