Bella ragazzi!
Innanzi tutto mi scuso se da domenica, mi rifaccio vivo solo oggi, ma lunedi, il lavoro si è ripresentato con un "piccolo" inconveniente tecnico che mi sta sconvolgendo l'intera settimana (rob de màt).
Ho letto solo oggi tutto il 3D e devo dire che è un emozione unica, non tanto nel leggere la splendida riuscta della giornata (a noi non ci ferma niente e nennuno

) ma nel vedere quanto è GRANDE il CUORE MG.
State ringraziando me, ma in realtà il successo è di tutti noi,
MonsterGarage è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte!
Ovviamente anche io voglio ringraziare mia mamma e papà che ancora permettono di far vivere il bambino che è in me mentre si divertono perchè anche loro si sentono giovani! smuack!
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
l
v
(il bambino che è in me

)

(...ahhh bello 6!)
Un Grazie GRANDE come una CASA alla mia MARIKA che mi sopporta e suppurta sempre,
senza la quale spesso non concluderei un tubo! Smuack Smuack!
Poi di tutti voi che dire se non che SIETE MITICI!
Mitico JACK che è Jack, ironMOLLA (l'intramontabile), RIMMEL super printer, fantaLEV (che appare sempre nel momento del bisogno), Cec garndeCEC, superONE, che lui è grande, ma il suo cuore e la sua passione sono più grandi di lui. Brukii, che se anche ha mollato, alla fine c'è sempre. ELIROBBY che se anche non ha le ruote è di gran balotta

.
Da non dimenticare l'ormai leggendeario LELE che è sempre in prima linea per dare una mano e il grande ritorno di ZERO, che fra le altre cose, ci ha pure creato un apposito programma di cronometraggio e MASSI che ha portato l'impianto audio e assieme a CICCIO ed EDDYE sono stati utilissime braccia forti per preparare la pista all' evento.
Un SUPER SUPER GRAZIE a tutto lo STAFF MG.it Tasci, Onryo, Nik, MD40, Bestia, AT, Aiutu, NIO, Joe, Samu perchè siamo una grande squadra, e mi hanno aiutato a tirare in piedi una grande festa in solo 2 settimane e senza di voi non sarebbe MonsterGarage!
SLAYER "Utente ad Honorem" del nostro forum non chè spacciatore di rampe ufficiali.
eXTEME che si è ripresenteto dopo un periodo di latitanza dovuto al ginocchio.
DrEDO immancabile ad un MGDay.
e tutti quanti hanno partecipato come la sportivissima VULCAN FAMILY, che è sempre un piacere incontrare ai nostri raduni. CHROME, DINO, NICHI e NICO che sono la nostra bellissima nuova generazione di monsteristi (@Nico:ti devo un collettore e un gran salvataggio, @Chrome: sei scappato prima della medaglia!

)
INSOMMA RAGAZZI SIETE GRANDI e se mi sono scordato di qualcuno è solo perchè è tardi!!!